PDA

Visualizza Versione Completa : Anakin ha la diarrea... devo preoccuparmi?

=Fragolina=
26-10-2012, 11:25
Da ieri Anakin mi va in sciolta...
Siccome non mi è mai successo, secondo voi devo preoccuparmi? cosa devo fare per capire se sta bene o male? Cosa potrebbe essere?

Visivamente mi sembra tutto apposto, è coccoloso come al solito, mi sembra tranquillo...
Però ieri sono tornata a casa e (a parte trovare purtroppo pedate in giro per tutta casa, poverino) ho trovato due caccotte nella lettiera, una proprio sciolta, l'altra mista palline morbide e un pò cremosa...
(scusate se vado nei dettagli... che fa anche un pò schifo eh :dead:)

Cambio crocchi non ne ho fatti e sconvolgimenti vari nel cibo nessuno...

Che può essere?:confused:

valentina82
26-10-2012, 11:28
ciao cara, magari ha preso un colpo di freddo, se continua fai una telefonata al vet, e magari inizierei a dare i fermenti ''tipo florentero, actinorm eccc'', una carezzina al miciotto

=Fragolina=
26-10-2012, 12:36
Grazie Vale ;)

Forse hai ragione... (è che io vado subito in sbattimento quando si tratta della salute dei mici!!!)

I fermenti li posso prendere tranquillamente in farmacia senza ricetta vero?

grazie ancora

valentina82
26-10-2012, 12:53
I fermenti li posso prendere tranquillamente in farmacia senza ricetta vero?

certo:) io li trovo anche nel negozio, ma non tutti li hanno;) fammi sapere come va, e una coccolina dolce al miciotto:o un abbraccio:kisses:

Nina72
26-10-2012, 14:25
ciao:)il mio zorro ne è appena uscito da una settimana comunque ti consiglio i fermenti lattici come ti ha detto valentina al mio ho dato florentero in pasta e adesso va di corpo molto bene :D