Visualizza Versione Completa : Sterilizzazione di Artù
Ormai ci siamo...domani il mio tenero piccolo Artù deve essere sterilizzato, ci sono già passata con Matisse ma sono comunque in ansia...qualche incrocino please per il mio bimbo?
Amelie57
26-10-2012, 21:11
Tanti incrocissimi per lo splendido Artù. :micimiao10: :micimiao11: :micimiao10: :micimiao11:
Cicciapuzza
26-10-2012, 21:12
Incrocini tanti:micimiao11:
Grazie a tutti ragazzi!Domani sarà una lunga giornata
Amelie57
26-10-2012, 22:06
Grazie a tutti ragazzi!Domani sarà una lunga giornata
Coraggio, che è cosa da poco.:)
Puccetta
26-10-2012, 22:07
incrociatissimi!!!!!!!!!!!!!xxxxxxxxx
Tantissimi incrocini!!! Se ti consola io ne ho sterelizzati 9 e pur sapendo che è un a cosa da nulla tutte le volte che li ho lasciati dal vet mi è scesa la lacrimuccia!!!:D
Narcissa
27-10-2012, 17:25
Incrocini anche da qua .. dove un'altro Artù ( un po' più grande del tuo XD ) saluta !
Amelie57
27-10-2012, 18:25
Allora, com'è andata?
Tantissimi incrocini!!! Se ti consola io ne ho sterelizzati 9 e pur sapendo che è un a cosa da nulla tutte le volte che li ho lasciati dal vet mi è scesa la lacrimuccia!!!:D
o.k è andato tutto bene,come mi aspettavo del resto, però naturalmte ero magonata e in ansia. Artù ci aspettava offesissimo, secondo me si è sentito abbandonato e non c'e l'ha perdonata; lui è stato separato molto presto dalla mamma ed è stato sempre un micetto-cozza però sempre allegro ,affettuoso, curioso e mai pauroso,mai offeso per nulla...quindi ora vederlo così mi fa sentire terribilmente in colpa speriamo che gli passi e mi perdoni:cry:
Grazie di nuovo a tutte le :working:zie che mi hanno sostenuto!
Passerà tutto non ti preoccupare!!! E' normale che all'inizio siano un pochino offesi ma vedrai, l'amore e le coccole della mammina fanno i miracoli...:o Baci
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.