Visualizza Versione Completa : Domani PCR per Brillo: ci mandate qualche X?
Allora, come da titolo: ho chiamato la clinica chiedendo di poter anticipare di qualche giorno il prelievo per la pcr a Brillo, dato che per lui è diventato davvero difficile restare ancora chiuso nella stanzina ancora per 10 giorni + i tempi per l'esito. E mi hanno detto che sì, vada per procedere col test e quindi io lo porterei domani nel pomeriggio, poi qualche giorno per i risultati, tenendo conto che c'è anche la festività del 1° novembre in mezzo io farei conto di poter liberare brillo già al settimana prossima!
Ci servono però un po dei vostri magici incrocini perchè tutto vada bene; speriamo sia tutto negativo! Se ne avete voglia e se per caso ve ne avanzano un po da quelli che tenete per i casi ben più gravi del nostro a noi farebbero piacere, anche perchè di solito funzionano!
Ah una cosa: mi dicevano di portare Brillo a digiuno che è meglio. Non ho approfondito sul perchè dato che stavano per entrare in sala operatoria (ho chiamato nella pausa pranzo), ma io credo sia nel caso sia necessario sedarlo per il prelievo, giusto? perchè per l'esame in sè non serve il digiuno o sbaglio? Cmq io pensavo che andando verso le 16 domani pomeriggio poteri dargli la pappa domani mattina verso le 7 o le 8 e poi togliere tutto facendogli saltare il pasto di mezzogiorno. Al più mangerà a cose fatte dopo a casa. Giusto?
Intanto vi ringrazio e io comincio già a stare in ansia :o
si è per una eventuale sedazione perchè per quei test non serve essere a digiuno.
Direi che 8 ore di digiuno vanno più che bene :) e dopo il prelievo si meriterà un bel premio!
Ti mando tanti incrocini da parte mia e anche da Nino!
:micimiao11::micimiao10::micimiao11::micimiao10::m icimiao11::micimiao10:
valentina82
29-10-2012, 13:58
si penso più per l'anestesia che devono fare per sedarlo, per l'esame della pcr non so:) poi ti mando una vagonata di incrocini XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXX che sia negativo, e mando anche tanti grattini dolci al micino:p
penso si tratti di un digiuno "preventivo", 8 ore mi sembrano sufficienti.
Tanti incrocini positivi per Brillo :micimiao10::micimiao11::micimiao10:
Toporagno
29-10-2012, 14:15
Tutto incrociato anche qui!
Puccetta
29-10-2012, 14:26
incrociatissimi!!!!!XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX X
baudelaire
29-10-2012, 14:54
pronti! :micimiao11::micimiao11::micimiao11:
babygrace
29-10-2012, 15:15
tantissimi incrocini per il piccolo Brillo!! :micimiao10::micimiao10::micimiao10::micimiao10: :micimiao10::micimiao11::micimiao11::micimiao11:
babaferu
29-10-2012, 16:48
finalmente!!!
millemila incrocini!!!
ba
ps. sedarlo!? spero proprio che non sia necessario, nessuno dei miei 3 è stato sedato x il prelievo, neanche miccia che sembrava una pazza posseduta (le han messo una camicia di forza!).
Amelie57
29-10-2012, 17:11
:micimiao10::micimiao11::micimiao10: :micimiao23:
:micimiao10::micimiao11::micimiao10:
Narcissa
29-10-2012, 18:21
Tutto incrociato !! :micimiao11::micimiao11::micimiao11::micimiao11:
:micimiao10::micimiao11::micimiao10::micimiao11:tu tto incrociato per il dolcissimo birillo e tanti grattini.
finalmente!!!
millemila incrocini!!!
ba
ps. sedarlo!? spero proprio che non sia necessario, nessuno dei miei 3 è stato sedato x il prelievo, neanche miccia che sembrava una pazza posseduta (le han messo una camicia di forza!).
Spero anche io sia così; come dicevo non ho chiesto i motivi del digiuno ma penso io sia per un'eventuale sedazione. Spero proprio non serva: Brillo è piccolo e ancora abbstanza docile; penso che si possa riuscire a tenerlo fermo durante il prelievo; però non si sa mai.
sumire_iwaya
30-10-2012, 10:17
:micimiao11::micimiao10:
sumire_iwaya
30-10-2012, 10:25
Ps: E' vero che Pablo è un micio dolcissimo, però non è stato sedato nemmeno quando gli hanno prelevato il sangue dalla giugulare... Quindi non credo che addormentino il piccolo !
Allora: prelievo fatto e senza sedazione. Era un po incaxxatello eh...cioè ha fatto un po di storie, ma forse più per il fatto che era tenuto fermo che non per il dolore dell'aghetto in sè. Rimesso nel trasportino guardava la vet in cagnesco...però ora è fatta. Aspettiamo incrociati i risultati e poi se sarà come spero, via libera all'incontro!!! Spero già nei primi giorni della settimana prossima di sapere qualcosa!
Grazie per i vostri incrocini intanto...e se volete continaure a restare affusolati per noi...:)
Amelie57
31-10-2012, 09:41
Allora qui si continua...: :micimiao11: :micimiao10: :micimiao11: e visto che ci siamo...:micimiao44:;)
Perlatrillina
31-10-2012, 09:51
Mi era sfuggito questo thread! Miliardi e miliardi di xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per il dolce Brillo affinché vada tutto bene e presto possa essere libero di girare per casa e di giocare con la sorellina!
fedefaith
31-10-2012, 09:56
Io ho fatto fare la pcr un paio di settimane fa e pensa che la vet al primo prelievo ha sbagliato a mandare il campione (o l'ha messo in una provetta non adatta, non ho capito bene), e ho dovuto fargliene fare un secondo il giorno dopo -_-
Certo non è piacevole per loro stare là fermi e sentire l'ago...
Incrocio tutto affinché vada tutto bene... hai fatto fare PCR completa FIV/FELV?
Incrocio tutto affinché vada tutto bene... hai fatto fare PCR completa FIV/FELV?
Grazie per gli incrocini, più sono più fanno effetto!!! :)
Sì sì abbiamo fatto sia per felv che fiv, Brillo è un trovatello doc quindi non si sa nulla nè di mamma nè di papà. Speriamo!! :)
sumire_iwaya
31-10-2012, 11:26
Rimesso nel trasportino guardava la vet in cagnesco...
Non in gattesco ? ;)
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
cibergatta
31-10-2012, 12:50
Sono ancora in tempo???
Incrocini a volontà!!!!! :)
Non in gattesco ? ;)
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Ehehehhe, mah...magari poteva essere anche uno sguardo "gattesco"... di sicuro era così :mad:
Sono ancora in tempo???
Incrocini a volontà!!!!! :)
ma certo che sì: fino ai risultati ogni incrocio, attorcigliamento e pensiero è superbenaccetto!
Grazie!!! :)
Ciliegia
31-10-2012, 15:32
Ci siamo anche noi! Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
baudelaire
31-10-2012, 15:48
melius abundare...:D
:micimiao10::micimiao10::micimiao11:
Pignetta
31-10-2012, 21:06
Un mare di incrocini anche da tutti noi
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.