Visualizza Versione Completa : Incrocini per Isidoro, stasera sterilizzazione.
Questa volta sono più preoccupara del solito perchè Isidoro ha un testicolo esterno ma l'altro è ancora nell'addome, dall'ecografia sembrerebbe che è sottopelle ma la cosa un pò mi preoccupa.
Isi è un micio bianco-rosso di circa 10 mesi, stà con noi dal mese di giugno ma ancora ha tanti problemi di inserimento e anche suoi caratteriali, ultimamente si lamenta spesso quando stà chiuso in casa e chiede continuamnete di uscire, il problema è che tutti lo attaccano e lui ha sempre più paura, a volte anche di me e di mio marito, quando esce poi ci vogliono le ore per riprenderlo e temo che anche gli ormoni stiano giocando un ruolo negativo in tutto questo.
Stasera la vet è finalmente disponibile quindi approffitterò per farlo sterilizzare.
Chiedo incrocini perchè vada tutto bene...
grazie!
Io ci sono con i nostri XXX tutti per il dolce Isidoro.
Andrà tutto bene e speriamo che dopo l'intervento anche gli altri mici comincino ad accettarlo più facilmente. E che anche lui si tranquillizzi un po.
dai Isi, facciamo tutti il tifo per te!! XXX XXX XXX
Puccetta
29-10-2012, 14:42
qui ci incrociamo tutti per isidoro....XXXXXXXX
baudelaire
29-10-2012, 14:59
Piccolo! tanti pensieri positivi e tanti incrocini!:micimiao10::micimiao10::micimiao10:
babygrace
29-10-2012, 15:21
Tantissimi incrocini per Isidoro :micimiao11::micimiao10::micimiao11: :micimiao10::micimiao11: :micimiao10:
:micimiao12:
Amelie57
29-10-2012, 17:16
Per Isidoro: :micimiao10::micimiao11::micimiao10: :micimiao23:
:micimiao10::micimiao10::micimiao10: tranquilla andrà tutto bene
Tutto incrociato per Isidoro!
Narcissa
29-10-2012, 18:34
:micimiao10::micimiao10:
Tutto bene, Isi mi ha già fatto le fusa e si è mangiato anche qualche crocchino. Ha fatto pipì nel traportino quindi ha un odore addosso che non stò qui a descrivere...tutta la zona notte impestata del suo "profumo" ma lui è qui, grazie al cielo e grazie a tutte voi che ci site state vicino con gli incrocini .:):):)
Amelie57
29-10-2012, 21:06
:256: sono contenta. Quanto alla pipì nel trasportino, è quasi di prammatica nei mici appena castrati. Anche Poldino, a suo tempo, la fece...:dead:
:256: sono contenta. Quanto alla pipì nel trasportino, è quasi di prammatica nei mici appena castrati. Anche Poldino, a suo tempo, la fece...:dead:
Il problema è che lui puzza e tutta la zona notte è inondata del tuo olezzo...tutti i mici scappano non appena lo sentono...:dead:
tutti i mici scappano non appena lo sentono...:dead:
povero! chissà se si sente emarginato :144:
quindi la sua strana patologia non ha dato nessun problema, bene.
prima gli altri gatti lo attaccavano, ora scappano da lui, non è mai contento sto micio... :D
Aspetto che calino gli ormoni...non fa altro che piangere davanti alle finestre...vuole uscire ma la vet me lo ha vietato perchè ha punti nel testicolo (ex) e anche nell'addome (interni ed esterni) ma lui saltella e corre come sempre.
La nota positiva è che Leon lo sta ignorando, lui ha un'avversità naturale nei confronti dei mici rossi...e poi dicono che i gatti non vedono i colori...
stella del nord
01-11-2012, 07:02
sono contenta che sia andato tutto bene, perdonami se non sono intervenuta prima, ma questi giorni sono particolari per me
un abbraccio
Leggo solo ora e posso solo aggiungere gli incrocini per la convalescenza:)!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.