Visualizza Versione Completa : parere veloce
Siccome avevano finito i crocchi schesir che uso, ho ordinato quelli hill's sp. Visto che non li ordinavo da un po' di tempo, volevo chiedervi se sono sempre di buona qualità. grazie
si, non sono cambiati che io sappia.....
Ciliegia
30-10-2012, 19:05
Secondo me sono scesi di qualità da quando hanno cambiato la forma delle crocchette e le pubblicizzano come maggiormente appetibili. La ricetta non è la stessa di un tempo (parlo di un annetto fa). Se poi prendiamo la referenza all'agnello trovi la carne al terzo posto della lista ingredienti. Preferisco la linea NB.
Non sono scadenti eh, sia chiaro, ma non sono quelli che erano.
Secondo me sono scesi di qualità da quando hanno cambiato la forma delle crocchette e le pubblicizzano come maggiormente appetibili. La ricetta non è la stessa di un tempo (parlo di un annetto fa). Se poi prendiamo la referenza all'agnello trovi la carne al terzo posto della lista ingredienti. Preferisco la linea NB.
Non sono scadenti eh, sia chiaro, ma non sono quelli che erano.
Ma dai?? Da un anno sono diverse???....
Be sicuramente la linea nature best e' migliore, questo da sempre....
Ciliegia
30-10-2012, 20:02
Ma dai?? Da un anno sono diverse???....
Be sicuramente la linea nature best e' migliore, questo da sempre....
Si si...sarà un annetto..in lista ingredienti ci sono più glutini e cereali vari rispetto a prima. E parlo della referenza base al pollo.
Si si...sarà un annetto..in lista ingredienti ci sono più glutini e cereali vari rispetto a prima. E parlo della referenza base al pollo.
Andiamo bene..... Io nn capisco....ma se devono peggiorare le cose, che le lascino come sono!!
Ciliegia
30-10-2012, 20:21
Andiamo bene..... Io nn capisco....ma se devono peggiorare le cose, che le lascino come sono!!
Sono d'accordo. Ma poi guarda tu se uno deve stare sempre li ad aspettarsi che abbiano cambiato qualcosa:mad:
grazie a tutti per le risposte.
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.