PDA

Visualizza Versione Completa : 02-11-2012 Spostamento Micimiao nuovo server


Micimiao
01-11-2012, 12:19
Ciao a tutti,
per chi non mi conosce sono la titolare di Micimiao, sono sparita per problemi personali e sono stata e lo sono tutt'ora impossibilitata a seguirvi.

Domani mattina sposto tutti i domini di micimiao sul nuovo server
Alle ore 9 chiudo il forum, si avrà anche un oscuramento fintanto che tutti i dati non saranno travasati in quello nuovo, appena avrò testato che funzioni di nuovo tutto lo riapro.

Mi scuso per il disagio ma purtroppo le spese per mantenere un server dedicato sono troppe e da sola io non ce la faccio più
Mi aspettavo un aiuto da chi utilizza il forum ma sono anni che non arriva più nulla e capirete anche voi che una persona da sola non può sostenere 300 euro al mese di spese solo per tenere vivo un forum, perchè è questo che mangia risorse.

Premetto che in caso non ce la facessi a mantenere anche un vps (sono 130 euro al mese) mi vedrò costretta a chiudere, vi chiedo pertanto di darmi una mano, non voglio guadagnarci ma non posso neanche rimetterci e come tutti voi avete delle spese personali le ho anche io.

Se lo tengo ancora su è PER TUTTI VOI E PER DARE UN AIUTO AI GATTI CHE NE HANNO BISOGNO, e in ricordo della piccola Deisy che non c'è più

Dopo lo spostamento sul nuovo server se notate problemi per cortesia mettete un post o avvisate i moderatori e cercherò di risolverli, premetto anche che il forum non sarà più veloce come ora e le risorse saranno minori

Aggiornerò questo post domani appena si avrà la possibilità di tornare a utilizzare il forum, non so quanto ci va in termini di tempo e di test per vedere se funziona tutto.

Grazie della collaborazione

Micimiao
02-11-2012, 12:16
Il trasferimento di micimiao sul nuovo server è stato completato
In caso notate errori percortesia avvisate

Grazie a tutti e buon proseguimento

pepe
02-11-2012, 13:36
Grazie a te x l impegno
Adoperiamoci almeno adacquistare su zooplus it entrando dal banner in alto
Una piccola percentuale va a micmiao

alepuffola
02-11-2012, 15:44
Grazie mille Tamara
finora sembra tutto veloce e bello come prima :D

zaari70
02-11-2012, 16:22
Fino ad ora non mi rendo nemmeno conto del cambiamento.

Si anche io passo sempre da Zooplus, almeno un piccolo aiuto arriva.

straycat2
02-11-2012, 20:22
io sono in condizioni disastrose ecco perchè non posso contribuire altrimenti lo avrei fatto tempo fa..ciao Tamy

p.s. Micimiao è il sito + bello, + armonioso e sopratutto insuperabile della rete speriamo possa vivere ancora x tanto tempo..

baudelaire
05-11-2012, 15:14
Neppure io trovo problemi.. cercherò di mandare a breve un piccolo contributo... siamo tanti, qui, una goccia ciascuno e riempiamo il bicchiere.. :)

ketty 68
14-02-2013, 20:26
Cercherò di mandare qualcosa anche io mi dispiacerebbe troppo che questo forum chiudesse, veramente ci stavo già pensando prima di aver letto questo annuncio ciao :)