Visualizza Versione Completa : Croccantini Radames
MayaMartaMissi
03-11-2012, 12:12
Buongiorno aMici! :) vorrei un consiglio..premetto che mi sono iscritta ieri al forum, e non so ancora come funziona! Magari c'è già una discussione su questo argomento (perdonatemi se così fosse :o). Conoscete i croccantini RADAMES?! sto leggendo pareri un po' discordanti sul web.
Grazie mille
Ciao :) i crocchi radames sono quelli che si trovano all'eurospin vero?io quando ero totalmente ignorante sull'alimentazione per i gatti li compravo,ora invece sto cercando di farmi una cerca cultura su questo argomento(figurati che prima credevo che comprare la gourmet fosse il massimo -.- ...)...cmq ti posso dire che non sono di buona qualità così come il cibo umido..io della radames compro solo la lettiera perchè è economica e mi sembra alla pari di altre più costose(poi la mia gatta ormai è abituata con quella e non voglio cambiarla) se vuoi sempre dei croccantini che non costino troppo e che siano di buona qualità ( non dico alla pari della hills però meglio della radames o della friskies) si trovano benissimo in giro :) sia nei supermercati che nei petshop.
Sul patè dell'Eurospin si è parlato settimana scorsa,non ricordo il titolo della discussione ora comunque leggendo l'etichetta non sono scadenti,ce ne sono molti anche di pet shop molto più scadenti.Per la sabbia concordo che è economica ma valida,anche se io ora uso il pellet.
Si si è vero c era stata una discussione l ho letta dopo xD però continuo a pensare che non siano granchè però ognuno può fare quello che vuole logicamente :) sono opinioni personali...nel senso per me hanno una qualità bassa però questo non significa che sono una che compra chissà quale cibo sofisticato infatti in passato compravo pure io radames e proprio l altra settimana non potendo andare nel petshop in cui mi fornisco(che è abbastanza lontanuccio -.-) ho dovuto comprare i bocconcini della lidl,quindi la mia filosofia è che se posso evitare certi cibi li evito però se sono costretta li compro,anche perchè se li mangia ogni tanto non penso facciano male.
MayaMartaMissi
03-11-2012, 13:59
sisi, sono proprio quelli dell'eurospin! :confused: mi devo fare anche io una cultura.. ne ho visti tanti di buoni, ma sono costosissimi!! Mannagg
io qualche tempo fa avevo comprato in offerta due pacchi da 350g di croccantini dado della valpet a 4.99 mi pare...o 4.50...non ricordo bene XD
Ciliegia
03-11-2012, 17:32
Buongiorno aMici! :) vorrei un consiglio..premetto che mi sono iscritta ieri al forum, e non so ancora come funziona! Magari c'è già una discussione su questo argomento (perdonatemi se così fosse :o). Conoscete i croccantini RADAMES?! sto leggendo pareri un po' discordanti sul web.
Grazie mille
Ciao e benvenuta! Potresti postare ingredienti e analisi per favore?
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.