Entra

Visualizza Versione Completa : Croccantini Radames

MayaMartaMissi
03-11-2012, 12:12
Buongiorno aMici! :) vorrei un consiglio..premetto che mi sono iscritta ieri al forum, e non so ancora come funziona! Magari c'è già una discussione su questo argomento (perdonatemi se così fosse :o). Conoscete i croccantini RADAMES?! sto leggendo pareri un po' discordanti sul web.
Grazie mille

Rosalba
03-11-2012, 12:43
Ciao :) i crocchi radames sono quelli che si trovano all'eurospin vero?io quando ero totalmente ignorante sull'alimentazione per i gatti li compravo,ora invece sto cercando di farmi una cerca cultura su questo argomento(figurati che prima credevo che comprare la gourmet fosse il massimo -.- ...)...cmq ti posso dire che non sono di buona qualità così come il cibo umido..io della radames compro solo la lettiera perchè è economica e mi sembra alla pari di altre più costose(poi la mia gatta ormai è abituata con quella e non voglio cambiarla) se vuoi sempre dei croccantini che non costino troppo e che siano di buona qualità ( non dico alla pari della hills però meglio della radames o della friskies) si trovano benissimo in giro :) sia nei supermercati che nei petshop.

luana68
03-11-2012, 13:12
Sul patè dell'Eurospin si è parlato settimana scorsa,non ricordo il titolo della discussione ora comunque leggendo l'etichetta non sono scadenti,ce ne sono molti anche di pet shop molto più scadenti.Per la sabbia concordo che è economica ma valida,anche se io ora uso il pellet.

Rosalba
03-11-2012, 13:20
Si si è vero c era stata una discussione l ho letta dopo xD però continuo a pensare che non siano granchè però ognuno può fare quello che vuole logicamente :) sono opinioni personali...nel senso per me hanno una qualità bassa però questo non significa che sono una che compra chissà quale cibo sofisticato infatti in passato compravo pure io radames e proprio l altra settimana non potendo andare nel petshop in cui mi fornisco(che è abbastanza lontanuccio -.-) ho dovuto comprare i bocconcini della lidl,quindi la mia filosofia è che se posso evitare certi cibi li evito però se sono costretta li compro,anche perchè se li mangia ogni tanto non penso facciano male.

MayaMartaMissi
03-11-2012, 13:59
sisi, sono proprio quelli dell'eurospin! :confused: mi devo fare anche io una cultura.. ne ho visti tanti di buoni, ma sono costosissimi!! Mannagg

Rosalba
03-11-2012, 16:10
io qualche tempo fa avevo comprato in offerta due pacchi da 350g di croccantini dado della valpet a 4.99 mi pare...o 4.50...non ricordo bene XD

Ciliegia
03-11-2012, 17:32
Buongiorno aMici! :) vorrei un consiglio..premetto che mi sono iscritta ieri al forum, e non so ancora come funziona! Magari c'è già una discussione su questo argomento (perdonatemi se così fosse :o). Conoscete i croccantini RADAMES?! sto leggendo pareri un po' discordanti sul web.
Grazie mille

Ciao e benvenuta! Potresti postare ingredienti e analisi per favore?