PDA

Visualizza Versione Completa : cacca nel vialetto

la carica dei 9
04-11-2012, 16:59
ieri è venuto a suonarmi l'amministratore del palazzo accanto dicendomi che le aiuole del vialetto del portone sono piene di cacca di gatto.
io ho dieci gatti di cui tre o quattro escono e tornano a mangiare e a dormire al calduccio della casa. io sto al primo piano con il cancelletto su strada semi-privata e alcuni dei miei gatti probabilmente fanno la cacca nel vialetto vicino, ma nella mia zona è pieno di gatti randagi o di 'proprieta' che vagano da un giardino all'altro. però c'è qualcuno che non sopporta la cacca nel vialetto del portone e minaccia il veleno e l'amministratore, che ha anche lui un micio in casa, è preoccupato. che si può fare per scoraggiare i mici a farla proprio in quel vialetto?

special*one
04-11-2012, 18:37
magari togliere il toglibile(cacche)e spruzzare del repellente?
Sistemare qualche cassetta con lettiera in punti nascosti ma strategici?
Non so..ma far qualcosa è necessario per il bene dei gatti ,che rischiano come hai detto tu e, per la pace condominiale..

3zampineallegre
04-11-2012, 18:39
Passa a pulire tutti i giorni, se puoi anche più volte al giorno.
Di repellenti efficaci al 100% non ne ho ancora trovati

la carica dei 9
04-11-2012, 20:46
non posso passare. il cancello è chiuso e non ho la chiave non è il mio cancello e poi io lavoro ed ho tre figli oltre a 12 animali più i randagi che chiedono asilo!!!! comunque grazie per il suggerimento!

sherrie
05-11-2012, 14:32
Tu proponi all'amministratore i consigli che ti sono stati dati: che si veda la tua buona volontà nel voler risolvere i problemi, quindi tu sei disposta a pulire o mettere csssettine igieniche nascoste ma ti devono dare la chiave del cancelletto.

La botte piena e la moglie ubriaca non si può...