PDA

Visualizza Versione Completa : stampare delle foto


stella del nord
04-11-2012, 20:49
spiego meglio, sono foto, file php, non riesco ad aprirle per stamparle, come devo fare?


qualcuno sa indirizzarmi?

alepuffola
05-11-2012, 13:24
php è il formato delle pagine web, non puoi stampare da lì, devi salvare le immagini in formati immagine come.Jpg oppure .png o .gif.
Dalla pagina web, click col tasto destro sull'immagine e scegli salva immagine con nome

stella del nord
06-11-2012, 18:23
php è il formato delle pagine web, non puoi stampare da lì, devi salvare le immagini in formati immagine come.Jpg oppure .png o .gif.
Dalla pagina web, click col tasto destro sull'immagine e scegli salva immagine con nome

fatto ale, ma non me le fa stampare ugualmente

alepuffola
06-11-2012, 18:58
cioè ora hai le singole immagini salvate in formato immagine e non te le fa stampare? :310:

stella del nord
06-11-2012, 20:19
cioè ora hai le singole immagini salvate in formato immagine e non te le fa stampare? :310:

infatti

alepuffola
06-11-2012, 23:40
Stella, sinceramente non saprei cosa dire...
ma delle immagini le puoi vedere come anteprime?
se vedi l'immagine sul pc come un'icona col nome che finisce per jpg o .png o anche altri formati immagine cliccandoci sopra col destro ti dovrebbe aprire un menu a cascata fra cui scegliere "stampa".
Se poi ti appare il menu e scegliendo "stampa" non viene stampato io darei la colpa alla stampante

stella del nord
07-11-2012, 20:38
Stella, sinceramente non saprei cosa dire...
ma delle immagini le puoi vedere come anteprime?
se vedi l'immagine sul pc come un'icona col nome che finisce per jpg o .png o anche altri formati immagine cliccandoci sopra col destro ti dovrebbe aprire un menu a cascata fra cui scegliere "stampa".
Se poi ti appare il menu e scegliendo "stampa" non viene stampato io darei la colpa alla stampante

we ale non facciamo scherzi, la stampante è nuova di pacca, senti questi giorni non posso guardare (sono a fare le olive, e sono morta dalla stanchezza) appena posso guardo e ti faccio sapere

anto83
15-11-2012, 23:45
Ciao, forse ti conviene riistallare la stampante??