Visualizza Versione Completa : Umidi snobbati...
Cicciapuzza
04-11-2012, 20:23
Allora, visto che volevo virare verso cose migliori che non monge (tonno tonno tonno) e altri sfilacetti di pollo ho fatto un ordine su zooplus. Bozita, miamor, cosma classic e clory e smilla. Nulla a parte il cosma classic tutto il resto richia di finire ai mici meno fortunati. In definitiva non a parte a Camilla che mangia tutto Cesare e alice hanno snobbato tutto.
Che posso fare?
Consigli?
Ciliegia
05-11-2012, 10:18
Solo insistere, insistere, insistere!
Cicciapuzza
05-11-2012, 11:30
Solo insistere, insistere, insistere!
anche se fanno lo sciopero dell'umido fiondandosi sui crocchi?:confused:
Lady Mosè
05-11-2012, 11:59
Togliere i crocchi! :rolleyes:
Ciliegia
05-11-2012, 12:18
anche se fanno lo sciopero dell'umido fiondandosi sui crocchi?:confused:
Eheheh..togli i crocchi infatti! Se c'è solo quello vedrai che prima o poi mangiano.
Cicciapuzza
05-11-2012, 13:12
Eheheh..togli i crocchi infatti! Se c'è solo quello vedrai che prima o poi mangiano.
per quanto posso andare avanti con questo gioco?
Lady Mosè
05-11-2012, 13:17
Devi resistere più di loro! ;)
No vabbè io credo che dopo qualche ora si lasceranno convincere...credo!!! :rolleyes:
Coccinella_08
05-11-2012, 13:26
Ciao :)
io ho una micia che mangia esclusuvamente crocchi :( ho provato a lasciarla senza per un pò, ma è impossibile, continua a miagolare finchè non le dai le crocchette -.-"
Quasi quasi oggi riprovo a tirare via le crocche :devil:
però la metto fuori così non la sento miagolare :devil:
Togliere i crocchi! :rolleyes:
Sono d'accordo, bisogna essere più talebani di loro ;)
oltre a togliere i crocchi e non desistere, potresti, se non è troppo sgradevole papposo, provare a mescolare i due prodotti umidi inizialmente e andare a scalare volta volta se inizia ad accettare il completo.
è solo un'idea eh, io lo faccio quando per disperazione, raramente, mi lasciano qualcosa di sano nel piatto (ma non si azzardano di solito :devil: )
Sfigatta
05-11-2012, 17:32
Anch io ho lo stesso problema!
Kylie mangia tutto:Grau,Bozita,Animonda carny,Miamor pastete,..
Bonnie:Schmusy e un pochino di Miamor.
Se io dò loro Grau ad esempio,Kylie mangia la sua parte mentre Bonnie annusa e se ne va.
Io non lascio crocche ma se Bonnie non si muove Kylie spazzola tutto.
Anche se tengo da parte la sua porzione e gliela ripropongo più tardi..il nulla!
Ora voglio provare a darle sempre lo Schmusy e mischiarlo con Grau e vedere che succede..
Cicciapuzza
05-11-2012, 17:49
La guerra è iniziata. Tornato a casa crocchi finiti e umido smussy pure (ma tanto lo avra mangiato tutto Camilla) adesso riproposto smilla Camilla ha mangiato e gli altri due digiunano. Quando le ciotole saran vuote (tanto le mangera solo camilla) andiamo di bozita sino a che non cedono niente crocchi! È cosi che devo fare vero? Senza lasciarmi impietosire...
Ciliegia
05-11-2012, 17:51
La guerra è iniziata. Tornato a casa crocchi finiti e umido smussy pure (ma tanto lo avra mangiato tutto Camilla) adesso riproposto smilla Camilla ha mangiato e gli altri due digiunano. Quando le ciotole saran vuote (tanto le mangera solo camilla) andiamo di bozita sino a che non cedono niente crocchi! È cosi che devo fare vero? Senza lasciarmi impietosire...
Certo! I primi giorni sarà un po' così poi vedi che si svegliano anche gli altri due se vogliono mangiare!
Sfigatta
05-11-2012, 18:04
Cicciapuzza sono con te!
Adesso è guerra anche con Bonnie e quindi ti sostengo!
Sono sicura che prima o poi ce la faremo! :)
Giusto oggi, utilizzando questa tecnica, sono riuscita ad arrivare a circa 100g di umido, quando prima a stento si arrivava ai 60-70 (buttandone comunque sempre un po'). Senza crocchi la principessa s'è dovuta arrendere :)
Ma... ne approfitto per chiedere: Porta 21 kitten è completo, pur essendo sfilaccetti? O comunque è "meno complementare" (passatemelo) di un normale umido a sfilaccetti tipo Shesir e compagnia bella? Perché pensavo di prenderne un po' di alternare agli altri, visto che ovviamente l'umido complementare le piace...
Cicciapuzza
05-11-2012, 20:37
Cesare, il mangione, s'è arreso! Almeno un pochino ha mangiato. Alice è l'osso duro e non cede! Continuo imperterrito anche se mi dispiace che la mia principessina non mangi...
Cesare, il mangione, s'è arreso! Almeno un pochino ha mangiato. Alice è l'osso duro e non cede! Continuo imperterrito anche se mi dispiace che la mia principessina non mangi...
io non ci riesco ad essere così inflessibile! vincono sempre loro!;)
Coccinella_08
06-11-2012, 18:33
Anche io.... :cry: è impossibile sentirla miagolare e tirarla giù dal piano della cucina ogni 2 minuti!
Devo provare anche domani :mad: :devil:
Giusto oggi, utilizzando questa tecnica, sono riuscita ad arrivare a circa 100g di umido, quando prima a stento si arrivava ai 60-70 (buttandone comunque sempre un po'). Senza crocchi la principessa s'è dovuta arrendere :)
Ma... ne approfitto per chiedere: Porta 21 kitten è completo, pur essendo sfilaccetti? O comunque è "meno complementare" (passatemelo) di un normale umido a sfilaccetti tipo Shesir e compagnia bella? Perché pensavo di prenderne un po' di alternare agli altri, visto che ovviamente l'umido complementare le piace...
Prendi il porta21 holistic e' completissimo
Amelie57
06-11-2012, 19:07
Anche io.... :cry: è impossibile sentirla miagolare e tirarla giù dal piano della cucina ogni 2 minuti!
Devo provare anche domani :mad: :devil:
Io pure. Infatti la mia sono più di 15 anni che vive di crocchette.:)
Mah, io ho provato di tutto, è anche stata tre giorni con 100 gr di umido IN TUTTO (quanta roba buttata, perché non volevo che non la mangiasse perché si era seccata)..
Mischiati ai crocchi, da soli, riscaldati, con dentro le cosine che più le piacciono nascoste...Niente. Sono quasi sull'orlo della rinuncia. Mangia solo un po' miamor ma non ricordo il tipo sinceramente >_< e RC. Gli altri manco li guarda, o meglio..lecca solo il brodo (sarà perché lei si chiama Brodo? :D )
In un altro thread non ricordo chi mi aveva consigliato di togliere i crocchi più appetibili di RC, ho cambiato anche crocchi ma nulla è variato sull'umido :(
Cicciapuzza
07-11-2012, 11:35
Mah, io ho provato di tutto, è anche stata tre giorni con 100 gr di umido IN TUTTO (quanta roba buttata, perché non volevo che non la mangiasse perché si era seccata)..
Mischiati ai crocchi, da soli, riscaldati, con dentro le cosine che più le piacciono nascoste...Niente. Sono quasi sull'orlo della rinuncia. Mangia solo un po' miamor ma non ricordo il tipo sinceramente >_< e RC. Gli altri manco li guarda, o meglio..lecca solo il brodo (sarà perché lei si chiama Brodo? :D )
In un altro thread non ricordo chi mi aveva consigliato di togliere i crocchi più appetibili di RC, ho cambiato anche crocchi ma nulla è variato sull'umido :(
Anche Alice lecca solo il brodo. Io continuo anche se mi piange il cuore...anche se non so chi la scorsa notte si è sbafato finalmente tutto il Bozita. Se è stata la solita Camilla e se Alice ha continuato il digiuno oppure no.
Boh non so quanto reggo... ma ci provo. Sicuro NO MORE TONNO! Ma vorrei qualcosa se non proprio colpletissimo che non gli facesse male.
I patè li schifano tutti. I bocconcini con i piccoli ho vinto ma con alice ancora no.
Che posso provare?
Cicciapuzza
07-11-2012, 18:58
Alice non cede! Io ho ceduto con un po di crocchi. Ma ne ha spiluccati pochio. Oggi ho lasciato bozita e in tre han spazzolato tutto ma non so chi sia stato. Che faccio continuo?
miamor pasto delicato? è una consistenza molto diversa da tutte le altre, non sempre piace, ma è un tentativo.
Cicciapuzza
07-11-2012, 19:37
miamor pasto delicato? è una consistenza molto diversa da tutte le altre, non sempre piace, ma è un tentativo.
Lo trovo nei petshop?
ah, argh, no, mi sa che è solo online...
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.