Entra

Visualizza Versione Completa : Cosa vuol dire "umido semplice"

monia77
04-11-2012, 20:39
mi spiego, ho comprato gli sfilaccetti di pollo della Shesir e quando sono andata a leggere gli ingredienti ho visto che sul retro della scatoletta, dove di solito viene scritto "umido completo/complementare" c'era scritto "umido semplice
COme primo ingrediente c'era pollo 73%

Può definirsi un completo?? :confused:

Ciliegia
05-11-2012, 10:17
Credo proprio di no sai...semplice è, in gergo scatolette, complementare..

mafalda
05-11-2012, 14:30
"umido semplice" vuol dire:

"oddio!! i proprietari dei gatti stanno iniziando a leggere le etichette e imparare a capire il significato delle cose, presto, corriamo ai ripari e troviamo una parolina politicamente corretta che invogli all'acquisto del prodotto che è identico a prima!!"

ecco.

antol
05-11-2012, 14:52
Bravissima Mafalda!

Comunque faccio un piccolo OT, purtroppo questo non succede solo negli alimenti per animali ma anche nei prodotti per umani..ultimamente le etichette ecologico/naturale/organico e simili si sprecano, ma se si va a leggere gli ingredienti.........:dead:

mafalda
05-11-2012, 15:13
guarda...
piccolo OT
sto facendo i salti mortali per capire addirittura la carne cruda cosa può contenere o meno, mi spiego meglio, se non è biologica ci può essere di tutto, antibiotici, ormoni, crudeltà nella vita e nella macellazione dell'animale...anche nella carne scelta del supermercato, perché agli allevamenti sono consentite per legge un bel po' di cose che non mi piacciono affatto.
ora la carne che compri da solo ha un livello di "controllabilità" da parte nostra indubbiamente superiore lo stesso, ma non so alla fine oltre al fatto di essere cruda, quali siano i vantaggi rispetto alle scatolette di alta qualità. sicuramente costa meno.

delice
05-11-2012, 17:31
"umido semplice" vuol dire:

"oddio!! i proprietari dei gatti stanno iniziando a leggere le etichette e imparare a capire il significato delle cose, presto, corriamo ai ripari e troviamo una parolina politicamente corretta che invogli all'acquisto del prodotto che è identico a prima!!"

ecco.

Uahahahaha :Dmitica!!