Entra

Visualizza Versione Completa : Possibile che Grau sazi così tanto?

Sfigatta
07-11-2012, 14:56
Buongiorno a tutte!
Con l ordine di zooplus mi sto dando alle prove :D
Ora sono nella fase 'a tutto Grau' e sto dando sia l umido che secco di questa marca.
Kylie ha sempre mangiato l umido,mentre Bonnie sono 3 pasti che comincia a mangiucchiare.
Beh,non so se sia questa marca o se sia un periodo ma tutte e due mangiano decisamente meno.
Prima usavo i crocchi NB della Hill's e 60 grammi in due non bastavano anche se davo loro 120 gr. di umido (Animonda VF,Miamor,Schmusy)...ora,mi mangiano si e no 100 gr di umido e 30 di secco..è possibile?
Kylie è sempre stata senza fondo,soprattutto con l umido!
Possibile che Grau sazi così tanto?
Perché fino a qualche giorno fa, quando davo le altre marche mi mangiavano giusto..
Illuminatemi! :D

delice
07-11-2012, 15:20
..... io credo che sia piu probabile che non piace tanto.... per cui ne mangiano meno.....

Sfigatta
07-11-2012, 15:25
Guarda,Kylie lo mangia ben volentieri ma fatica a finire la porzione.
Bonnie che con gli umidi è difficile,prima mangiava tanti crocchi e ora ne mangia decisamente meno.
Non si lamentano per la fame e in genere si fanno sentire...da questo il dubbio ;)
Mah :confused: proverò a variare e vedere se è Grau o se è il periodo..

delice
07-11-2012, 15:28
no io mi riferivo piu che altro al secco..... se di umido ne mangiano 100 gr al giorno, credo gli piaccia.... ma solo 30 gr di secco, mi fa pensare che forse nn gli piace tanto....:confused:

Sfigatta
07-11-2012, 15:37
Quello ne mangiano davvero meno,però lo mangiano.
In passato avevo provato crocche diverse e se non piacevano non le mangiavano del tutto.
È comunque un assaggio (ho preso una confezione piccola da provare),dopo proverò ancora con le NB e vedrò che succede.
Bonnie un qualche etto dovrebbe perderlo e se mangia un pochino meno non mi lamento.
Comunque non reclamano più per la fame e prima sia per l umido che per il secco mi stressavano quando arrivava l ora o se avevano nel piatto qualcosa che non gli piaceva..

pepe
07-11-2012, 16:07
Pero' 60 grammi di hill nb piu 120 gr di umido in due? Sarebbe molto pochino

Sfigatta
07-11-2012, 16:15
Ops..ho sbagliato a specificare le dosi!
In genero dò 60 gr di secco e 240 gr di umido per tutte e due.
Con Grau mi mangiano più o meno 200 di umido e un 30 di secco :D sempre in 2

mafalda
07-11-2012, 19:08
mah io ho idea che le NB fossero molto appetibili in proporzione invece, ma non conosco il grau secco affatto, so che dura poco, la scadenza è prossima, quindi non usano certo gli antiossidanti che a volte fanno anche un po' da appetizzanti.