Entra

Visualizza Versione Completa : tic notturni

selenia
12-11-2012, 00:21
Buonasera ragazzi,
secondo voi è normale che il mio gatto mentre dorme muove a piccoli scatti le zampe e la punta della coda?sembra abbia dei piccoli tic...un po come capita a noi di avere gli scatti mentre dormiamo...:confused:
e poi...qualcuno di voi ha mai avuto esperienza di allergia ad un medicinale? io forse si, e mi sento tanto in colpa...:cry:
Grazie in anticipo!

Amelie57
12-11-2012, 08:16
E' normale che abbiano degli scatti durante il sonno. Sognano anche loro; a volte anche ringhiano o si lamentano:).
Quanto all'allergia, non mi è mai capitato personalmente, ma so per certo che anche ai mici può succedere. Per dire, mi ricordo il caso di un'utente il cui gatto era stato salvato per miracolo perchè allergico al praziquantel (vermicida).

valentina82
12-11-2012, 08:48
E' normale che abbiano degli scatti durante il sonno. Sognano anche loro; a volte anche ringhiano o si lamentano:).
Quanto all'allergia, non mi è mai capitato personalmente, ma so per certo che anche ai mici può succedere. Per dire, mi ricordo il caso di un'utente il cui gatto era stato salvato per miracolo perchè allergico al praziquantel (vermicida).

concordo, tutti e tre i miei micetti lo fanno:)

cherie 2004
12-11-2012, 20:45
c'è Cherie che ogni tanto mentre dorme da un verso come se si lamentasse :) invece sembra che voglia litigare (con Pepito come al solito) eheheheh poi muove la punta delle zampette e quando era piccola, essendo rimasta orfana di mamma gatta e non avendo ciucciato molto, sognava di ciucciare :D

baudelaire
13-11-2012, 08:23
Sì, sognano! e, se ci fate caso, gli occhi si muovono sotto le palpebre chiuse o semichiuse, e i baffi, come guizzano!!! :catdr:

selenia
13-11-2012, 22:26
grazie mille!!questo forum è bellissimo sia perchè è utile per confrontarsi ma anche perchè mi fa capire quanti come me adorano i propri micini!! grazie ancora e buona serata a tutti ;)

miciofila
19-11-2012, 15:16
Buonasera ragazzi,
secondo voi è normale che il mio gatto mentre dorme muove a piccoli scatti le zampe e la punta della coda?sembra abbia dei piccoli tic...un po come capita a noi di avere gli scatti mentre dormiamo...:confused:
e poi...qualcuno di voi ha mai avuto esperienza di allergia ad un medicinale? io forse si, e mi sento tanto in colpa...:cry:
Grazie in anticipo!

Si è normale, il mio di notte a volte grigna anche i denti, forse sogna di prendere qualche uccellino....:(

Narcissa
19-11-2012, 18:54
Io ho il cane che a volte mentre dorme fa un verso tipo un ululato sommesso V_V

_Arya_
20-11-2012, 19:16
Entrambi i miei gatti hanno quei tic :D
Arya, quella più piccola, dorme con me e una notte la sento miagolare a "voce alta" diciamo, e io mi sono subito preoccupata, pensavo "oddio l'ho schiacciata girandomi!" ... ma invece, accendo la luce e lei era ai miei piedi e sognava :micimiao39:
tralaltro, dopo che ho acceso la luce ha continuato per un minuto buono finchè si è svegliata :D

rosmarina84
26-11-2012, 21:29
Sì, sognano! e, se ci fate caso, gli occhi si muovono sotto le palpebre chiuse o semichiuse, e i baffi, come guizzano!!! :catdr:

è vero!
A volte hanno anche degli scatti alle zampette, come se... corressero!
Ma quanta tenerezza mi fanno sti pulcini pelosi :rolleyes: