Visualizza Versione Completa : Due anni senza Lenticchia
Sono di nuovo qui a ricordarti, come faccio ogni giorno da due anni a questa parte.
Mi manchi tanto piccolina, tu così sbarazzina e vivace, piena di vita.
Sembra un'eternità...
E ti ricordo con il solito video che ti dedicai due anni fa
http://www.youtube.com/watch?v=l1hsHA2YhTg
Mi manchi tanto Pauline.
Ogni parola in più è superflua...
Amelie57
12-11-2012, 08:21
Un pensiero per Lenticchia:161:...arrivederci piccola bellissima stella...:123:
Ma che bella che era lenticchia!!! priprio una dolcissima micina dal musetto tondo e dai colore stupendi! Immagino solo quanto sia triste questo giorno per te oggi.
Mi ha fatto sorridere, nel guardare il bellissimo video-ricordo, le foto in cui lenticchia ha la linguetta fuori mentre dorme...noi abbiamo un breve video girato col telefonino di daniele, in cui Molly, dorme profondamente sulle mie gambe ed all'improvviso tira furoi la punta della linguetta...come nelle foto di lenticchia. Si sente in sottofondo la risata mia e di daniele; il video è stato fatto quasi una nno fa ma devo ancora salvarlo su pc perchè quello è un bellissimo ricordo che vorrei tenre di Molly. Come hai fatto tu per lenticchia.
Ciao bella micina; proteggi da lassù il tuo fratellino Nino. :(
:littleangel:
valentina82
12-11-2012, 08:56
ciao dolcissima lenticchia, proteggi da lassù la tua mamma e il tuo fratellino ninuccio:399::littleangel:
Un pensiero per Lenticchia:161:...arrivederci piccola bellissima stella...:123:
grazie cara :kisses:
Ma che bella che era lenticchia!!! priprio una dolcissima micina dal musetto tondo e dai colore stupendi! Immagino solo quanto sia triste questo giorno per te oggi.