Visualizza Versione Completa : Due anni senza Lenticchia
Sono di nuovo qui a ricordarti, come faccio ogni giorno da due anni a questa parte.
Mi manchi tanto piccolina, tu così sbarazzina e vivace, piena di vita.
Sembra un'eternità...
E ti ricordo con il solito video che ti dedicai due anni fa
http://www.youtube.com/watch?v=l1hsHA2YhTg
Mi manchi tanto Pauline.
Ogni parola in più è superflua...
Amelie57
12-11-2012, 08:21
Un pensiero per Lenticchia:161:...arrivederci piccola bellissima stella...:123:
Ma che bella che era lenticchia!!! priprio una dolcissima micina dal musetto tondo e dai colore stupendi! Immagino solo quanto sia triste questo giorno per te oggi.
Mi ha fatto sorridere, nel guardare il bellissimo video-ricordo, le foto in cui lenticchia ha la linguetta fuori mentre dorme...noi abbiamo un breve video girato col telefonino di daniele, in cui Molly, dorme profondamente sulle mie gambe ed all'improvviso tira furoi la punta della linguetta...come nelle foto di lenticchia. Si sente in sottofondo la risata mia e di daniele; il video è stato fatto quasi una nno fa ma devo ancora salvarlo su pc perchè quello è un bellissimo ricordo che vorrei tenre di Molly. Come hai fatto tu per lenticchia.
Ciao bella micina; proteggi da lassù il tuo fratellino Nino. :(
:littleangel:
valentina82
12-11-2012, 08:56
ciao dolcissima lenticchia, proteggi da lassù la tua mamma e il tuo fratellino ninuccio:399::littleangel:
Un pensiero per Lenticchia:161:...arrivederci piccola bellissima stella...:123:
grazie cara :kisses:
Ma che bella che era lenticchia!!! priprio una dolcissima micina dal musetto tondo e dai colore stupendi! Immagino solo quanto sia triste questo giorno per te oggi.
Mi ha fatto sorridere, nel guardare il bellissimo video-ricordo, le foto in cui lenticchia ha la linguetta fuori mentre dorme...noi abbiamo un breve video girato col telefonino di daniele, in cui Molly, dorme profondamente sulle mie gambe ed all'improvviso tira furoi la punta della linguetta...come nelle foto di lenticchia. Si sente in sottofondo la risata mia e di daniele; il video è stato fatto quasi una nno fa ma devo ancora salvarlo su pc perchè quello è un bellissimo ricordo che vorrei tenre di Molly. Come hai fatto tu per lenticchia.
Ciao bella micina; proteggi da lassù il tuo fratellino Nino. :(
:littleangel:
lei dormiva spessissimo con la lingua fuori, lo faceva anche quando si stiracchiava, tirava fuori la lingua, era proprio buffa! Lei era golosa, infatti era più grossa di Nino che puntualmente le prendeva, era una rompina, non lo lasciava mai stare e lo lavava e lui stava lì e si lasciava fare poi si addormentavano insieme abbracciati :)
Poi se le parlavo lei mi rispondeva, era troppo forte...
Giù in cortile c'è sempre sua madre, si assomigliano tanto, però a differenza sua non si lascia avvicinare, per sterilizzarla abbiamo dovuto prendere la gabbia trappola.
ciao dolcissima lenticchia, proteggi da lassù la tua mamma e il tuo fratellino ninuccio:399::littleangel:
Sicuramente lei ci guarda da lassù, oggi non voglio essere triste, voglio ricordarla per le sue marachelle, per la linguetta fuori, per la sua dolcezza, insomma per quello che era e quello che continuerà a essere :)
stella del nord
12-11-2012, 09:12
ciao lenticchia, corri felice per i prati con il mio chicco, e digli che gli voglio un mondo di bene, salutami anche gli altri
un abbraccio squitty
carletto
12-11-2012, 10:13
ciao lenticchia!
Che tenerezza le foto con Nino...che bella che era!
Perlatrillina
12-11-2012, 10:52
Che bella Lenticchia! Sono rimasta impressionata, poiché somiglia moltissimo ad una dolce micina di nome Milù, che è arrivata quest'estate da mia suocera.
Anche la sua particolarità è la linguetta fuori e anche lei risponde sempre quando viene chiamata, proprio come la piccola Lenticchia.
Ciao Lenticchia stupenda, proteggi Nino e la tua mammina, ti mando anch'io tante carezzine sotto il mentuccio bello.
Ciao Lenticchia, veglia su di noi insieme a tutti i tuoi fratellini che sono con te.... correte e giocate tutti felici sul ponte...:littleangel:
grazie a tutti :) era una micina speciale, sarà sicuramente sulle gambe di mia nonna, anche lei lassù, erano molto legate... passava interi pomeriggi a dormire sul suo letto (mia nonna era ferma al letto) e a farle compagnia, tanto che gli ultimi giorni in ospedale mia nonna chiedeva di Lenticchia, voleva vederla.
DonPepeDeVega
13-11-2012, 12:48
grazie a tutti :) era una micina speciale, sarà sicuramente sulle gambe di mia nonna, anche lei lassù, erano molto legate... passava interi pomeriggi a dormire sul suo letto (mia nonna era ferma al letto) e a farle compagnia, tanto che gli ultimi giorni in ospedale mia nonna chiedeva di Lenticchia, voleva vederla.
.. che dolcezza.. :o
.. sicuramente saranno insieme lassu'... :o
Ciao Lenticchia grattini sotto al mentino bello! :littleangel:
Sicuramente la micina e' con la tua nonna ... :)
.. che dolcezza.. :o
.. sicuramente saranno insieme lassu'... :o
Ciao Lenticchia grattini sotto al mentino bello! :littleangel:
Sicuramente la micina e' con la tua nonna ... :)
sicuramente :o mi ricordo che quando Lenti era cucciolina, avrà avuto 3-4 mesi era estate e stava sul dondolo con mia nonna quando la portavamo fuori :)
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.