PDA

Visualizza Versione Completa : Verità, La verità


Varanasy
12-11-2012, 20:48
http://www.youtube.com/watch?v=jB2x30EapqY

Un video che ho fatto per aprire gli occhi a tutte le persone che non sanno quale trattamento spetta agli animali randagi, d'allevamento, da pelliccia, al circo, e nei laboratori di vivisezione.
Mi vergogno di essere umano.

Buona visione

alepuffola
12-11-2012, 21:15
Sul video son d'accordo con te.
Non si dovrebbe mai giudicare, ma mi riesce veramente difficilissimo riuscire a capire come si possa uccidere una mucca come se si stesse affettando del pane...buttare un cane vivo dentro un compattatore...o anche solo picchiare un cucciolo di felino per educarlo a far divertire..E riuscire a dormire.
Sono umano ma per fortuna non come loro

Varanasy
12-11-2012, 21:24
Purtroppo la società ci vuole così freddi e cinici. Ma si può fare qualcosa: si può smettere di mangiare carne, si può smettere di andare al circo o allo zoo o delfinari, si possono comprare prodotti non testati su animali e avvicinarsi all'omeopatia (che per esperienza personale ha effetti totalmente positivi rispetto alle medicine tradizionali), si può fare informazione, si può stare attenti agli animali randagi della propria città..noi possiamo rappresentare i diritti degli animali e dovremmo gridarli! Ricordatevi che è la domanda che crea l'offerta.

valentina82
12-11-2012, 22:29
Purtroppo la società ci vuole così freddi e cinici. Ma si può fare qualcosa: si può smettere di mangiare carne, si può smettere di andare al circo o allo zoo o delfinari, si possono comprare prodotti non testati su animali e avvicinarsi all'omeopatia (che per esperienza personale ha effetti totalmente positivi rispetto alle medicine tradizionali), si può fare informazione, si può stare attenti agli animali randagi della propria città..noi possiamo rappresentare i diritti degli animali e dovremmo gridarli! Ricordatevi che è la domanda che crea l'offerta.

sulle medicine omeopatiche ti dò torto, io soffro di un dolore cronico da 5 anni ''tipo nevralgia trigeminale'' e con la sola omeopatia ci faccio ben poco ''l'ho provata è, quindi non parlo per nulla'' e non è paragonabile con la medicina tradizionale ''sopratutto il thc''.....
poi per il resto per alcune cose sono d'accordo con te