PDA

Visualizza Versione Completa : vista


stella del nord
13-11-2012, 17:48
allora a mia sorella non si apre le mail di msn, cioè msn si apre ma le mail no, non si aprono ne da msn ne se passa da google, il pc è un pachard bell SO vista


consigli?????

help me

alepuffola
13-11-2012, 18:04
l'account hotmail, giusto? le mail su altre caselle le apre?
può essere temporaneo, l'altro giorno me l'ha fatto su Tiscali, mi faceva entrare nella casella ma si bloccava se tentavo di aprire le email arrivate

stella del nord
13-11-2012, 18:05
l'account hotmail, giusto? le mail su altre caselle le apre?
può essere temporaneo, l'altro giorno me l'ha fatto su Tiscali, mi faceva entrare nella casella ma si bloccava se tentavo di aprire le email arrivate

ha solo quella mail, si account hotmail, il problema è che io dal mio pc riesco ad aprirgliele, e dal suo non si riesce

alepuffola
13-11-2012, 22:46
di sicuro allora dipende dal browser del suo pc, al di là del sistema operativo...
I controlli javascript** sono attivati? li trova nelle impostazioni del browser
Su Chrome sono su Impostazioni -> Impostazione Contenuti
anche se a pensarci bene non credo siano disattivati, per come sono diffusi avrebbe problemi ad aprire molti siti, non solo le mail.:136:

**i controlli javascript sono gli stessi che fanno apparire le finestre pop-up di avviso quando si riceve un messaggio su Micimiao. Se sono disattivati su certe caselle email (tipo Tiscali mail) non si riesce a fare neanche il login, su alcune si entra ma non si possono leggere le mail.

stella del nord
14-11-2012, 03:07
di sicuro allora dipende dal browser del suo pc, al di là del sistema operativo...
I controlli javascript** sono attivati? li trova nelle impostazioni del browser
Su Chrome sono su Impostazioni -> Impostazione Contenuti
anche se a pensarci bene non credo siano disattivati, per come sono diffusi avrebbe problemi ad aprire molti siti, non solo le mail.:136:

**i controlli javascript sono gli stessi che fanno apparire le finestre pop-up di avviso quando si riceve un messaggio su Micimiao. Se sono disattivati su certe caselle email (tipo Tiscali mail) non si riesce a fare neanche il login, su alcune si entra ma non si possono leggere le mail.


lei usa google, e dopo vado a vedere, perche se le spiego per cell, beh la vedo dura che capisca cosa deve fare

stella del nord
14-11-2012, 03:13
il fatto è che se il suo google ha la pagina iniziale come il mio, non so dove trovare le impostazioni

stella del nord
15-11-2012, 10:11
giusto per.....

ale la signora, mia sorella, non aveva lasciato fare gli aggiornamenti a windows, fatti quelli tutto risolto

alepuffola
15-11-2012, 11:15
mmhhh, era l'S.O allora, come non detto.
Librerie non aggiornate che avviano i javascript. Devo aggiornarmi pure io...:o
Windows sta diventando come Linux, L'altro ieri Su Linux mancava una aggiornamento di pochi kilobyte a una libreria di sistema che non riusciva a scaricare e non mi apriva niente che si collegasse a internet... browser, skype.
Risolto avviandolo con le versioni vecchie del kernel (una cosa simile al ripristino configurazione di sistema di Windows) ed è riuscito ad aggiornarsi