Entra

Visualizza Versione Completa : Scelta del tiragraffi


alessia83
15-11-2012, 13:13
ciao a tutte!
finalmente, dopo un lungo peregrinare, sono riuscita a trovare il micio che mi farà tanta compagnia e si prenderà un mondo di coccole :o
arriva tra un mese (cioè quando ne avrà tre) e sto cercando tutto l'occorrente per accoglierlo. E non riesco a decidermi su una cosa: il tiragraffi. Per me è stato meno complicato scegliere la cucina per la casa.

Ne vorrei uno compatto o comunque non eccessivamente grande, anche perché al momento terrò solo questo micio... al massimo arriverà un compagno (ho un bilocale...)

Ho individuato la posizione: ho a disposizione una larghezza massima di 60 cm e un budget di massimo 80 euro (ma meno spendo meglio è).
Non riesco a trovarlo della forma giusta. Vorrei: una casetta con un'entrata sufficientemente grande da ospitarlo quando diventerà più grande, un'altezza di circa 100-120 cm, dei ripiani con l'alzatina che possano servire da cuccetta.
Ne ho visti alcuni che mi piacciono ma mi lasciano perplessi perché hanno la casetta in alto. Il gatto deve centrare... l'entrata. Voi ne avete così? avete qualcosa da consigliarmi? :confused:
grazie...

ps: non so se ho postato nella sezione giusta...

Toporagno
15-11-2012, 14:47
Ciao, darti un consiglio preciso su un modello è... difficile :)
A parte, ovviamente, suggerirti di fare un giretto su zooplus.it, a vedere un pò, credo che troverai delle ottime risposte e dei buonissimi pareri qui:

http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=107518

è un thread che raccoglie le esperienze varie con motli tiragraffi, è l'ideale per scegliere il primo modello :)

alessia83
16-11-2012, 16:57
Grzie!ho guardato un po in giro e alla fine mi sono decisa grazie a un offerta.non so se posso postare marca e modello,ma tra un mesetto contribuirò sul forum postando qualche foto del pelosetto in azione,sperando che apprezzi! comunque: un ripiano,una cuccetta e una casetta altrzza 104. spero gli piacerà :-)