PDA

Visualizza Versione Completa : Adozione a distanza...


Aram
16-11-2012, 13:40
...care/i amiche/i,
dopo aver letto il magnifico post di Aran sulla sua adozione a distanza dello splendido Tuc, ora a casa con lei e la sua famiglia, ho deciso di seguire il suo esempio (molto bello e generoso) e di adottare a distanza anche io.
Non avevo mai pensato a questa opzione...forse per egoismo...vorrei poter portare a casa ogni animale che vedo e quindi se non posso "averlo", non ci penso.
Invece il gesto e la storia di Aran e Tuc (come esempio per tanti altri qui che fanno lo stesso) mi hanno fatto comprendere che "amore" è soprattutto dare senza possedere.
Alla fine, come mio solito, mi sono fatta felicemente prendere la mano e ne ho adottati cinque presso l'associazione che mi ha affidato Lara.
Potrò andare a trovarli due volte a settimana e portarli a passeggio...con la speranza di poter un giorno adottarli definitivamente...o che trovino una famiglia che li adotti per sempre!
E per non far mancare nulla a nessuno, ho aggiunto anche tre mici anziani dal gattile dove provengono quattro dei miei residenti.

Presto posterò le foto e ve li farò conoscere!

Grazie ancora, Aran!
La tua storia è davvero meravigliosa e motivante!

:kisses:

Aram
19-11-2012, 10:13
Purtroppo ho appena saputo che uno dei cani è volato sul ponte...
Dolce Darko, non ho fatto in tempo a conoscerti, ma sarai sempre nel mio cuore!

Amelie57
19-11-2012, 12:29
Povera stella, proprio adesso che la sua vita poteva essere migliore...un pensiero per questo angioletto...:littleangel:

Coraggio Aram, sei fantastica e generosa. Facci vedere quanto prima i tuoi protetti. Un abbraccio dal cuore. :31:

Aram
20-11-2012, 00:03
Carissima, appena rientro posto subito le foto...prima fra tutte quella del piccolo Darko.
Corri felice, ora, dolce Darko...nessuno potrà più farti del male...

:cry:

=Fragolina=
20-11-2012, 12:45
Uh povero Darko... :cry:

Aram, hai fatto una cosa bellissima seguendo l'esempio di Aran.
Hai tutta la mia stima cara.

Aram
21-11-2012, 19:23
Eccoli qui, Darko in cima a tutti...piccolo tesoro...

http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=2658

Aram
29-11-2012, 15:13
Buone notizie!
Muffin e Rosco sono stati ritrovati dai padroni!
Si trattava di cani smarriti!
Sono felicissima per loro...

:)

Rimangono Mirto e Smile, in cerca di famiglia.
Potessi già portarmeli a casa...

Amelie57
29-11-2012, 15:28
Che amori! E Darko, com'era dolce e bello...:cry::161: (Come sarà che mi era sfuggito questo aggiornamento?:52:).
Felicissima per i due piccini che hanno ritrovato la propria famiglia. Per fortuna che ogni tanto succede.
Una carezza a Mirto e Smile. :144:

Aram
30-11-2012, 20:16
Grazie, Amelie!
Non faccio che guardare la foto di Darko...mi spiace che abbia avuto così poco dalla vita.
Però so che presso l'associazione lo hanno curato ed accudito nel migliore dei modi.

Sono invece felice per Rosco e Muffin: hai ragione...a volte succedono i miracoli!
Ora mi rimangono Smile e Mirto.
Mi auguro che trovino una famiglia al più presto, oppure di poterli portare a casa io, in un fturo non troppo lontano.

E poi ci sono i tre mici vecchietti adottati anche loro a distanza.
Spero di riuscire ad andare a trovarli quanto prima e fare loro tantissime foto!

:)

Amelie57
30-11-2012, 21:33
Mi auguro che trovino una famiglia al più presto, oppure di poterli portare a casa io, in un fturo non troppo lontano.

E poi ci sono i tre mici vecchietti adottati anche loro a distanza.
Spero di riuscire ad andare a trovarli quanto prima e fare loro tantissime foto!

Grazie a te per la tua generosità e la tua grande capacità di amare. Aspetto le altre foto.:kisses:

Aram
02-12-2012, 21:20
Amelie, sei un tesoro!
Ti ringrazio tanto!!

Appena avrò nuove foto, le posterò immediatamente!

:kisses:

Narcissa
02-12-2012, 22:32
Bellissimo il tuo gesto .. mi dispiace tanto per Darko però ...
Ho visto le foto e sono veramente stupendi !