Sfigatta
18-11-2012, 16:55
Buonasera a tutti :)
Ultimamente io e Bonnie litighiamo sul cibo :D
Quello che prima mi mangiava ora lo schifa e sono sul disperato andante.
Se opto per 'c'è solo quello da mangiare,arrangiati!' finisce per fare la fame e se poi oso darle dei crocchi li vomita perché mangia troppo velocemente.
Adesso sono nella fase incoraggiamento,ossia,una carezza e un complimento quando mangia qualcosa e un paio di dental snack quando ha 'finito'.
Grau non me l ha mai mangiata.
Ha sempre storto il naso quasi le avessi fatto un torto!
Però questa sera..la svolta.
Mi era rimasta l unica scatoletta delle confezioni prova Grau:grandi golosi light.
Le avvicino la ciotola e...magia!
Ha mangiato e anche di gran gusto ma vorrei chiedervi ogni quanto potrei proporlo visto che i grassi sono decisamente bassini.
Vi lascio la lista delle analisi:
Calcio 0,3%
Ceneri gregge 1.1%
Fibre grezze 0.4%
Fosforo 0.25%
Grassi greggi 2.7%
Magnesio 0.02%
Proteine gregge 11.2%
Sodio 0.03%
Umidità 81%
Grazie:)
Ultimamente io e Bonnie litighiamo sul cibo :D
Quello che prima mi mangiava ora lo schifa e sono sul disperato andante.
Se opto per 'c'è solo quello da mangiare,arrangiati!' finisce per fare la fame e se poi oso darle dei crocchi li vomita perché mangia troppo velocemente.
Adesso sono nella fase incoraggiamento,ossia,una carezza e un complimento quando mangia qualcosa e un paio di dental snack quando ha 'finito'.
Grau non me l ha mai mangiata.
Ha sempre storto il naso quasi le avessi fatto un torto!
Però questa sera..la svolta.
Mi era rimasta l unica scatoletta delle confezioni prova Grau:grandi golosi light.
Le avvicino la ciotola e...magia!
Ha mangiato e anche di gran gusto ma vorrei chiedervi ogni quanto potrei proporlo visto che i grassi sono decisamente bassini.
Vi lascio la lista delle analisi:
Calcio 0,3%
Ceneri gregge 1.1%
Fibre grezze 0.4%
Fosforo 0.25%
Grassi greggi 2.7%
Magnesio 0.02%
Proteine gregge 11.2%
Sodio 0.03%
Umidità 81%
Grazie:)