Visualizza Versione Completa : incrocini please.....
Puccetta
19-11-2012, 20:20
non è nulla i grave....ma domani siamo di visita oculistica per merlino.....oramai quest'occhio lacrima da parecchi mesi....si è ammalato a un mese e mezzo e lui ora ne ha 7.....
abbiamo già fatto 2 cicli di iducher, un pò migliora, ma appena smettiamo ripeggiora....
abbiamo preso appuntamento con il dottor peruccio, pare sia il migliore in italia, infatti ci salassa.....:shy: nel frattempo incrocini perchè venga risolto il problema....
Narcissa
19-11-2012, 20:27
E che incrocino sia XD !!
Dai Merlino :) !
:micimiao10::micimiao10::micimiao10::micimiao10:
Dai Merlino,fa sta magia...
Puccetta
19-11-2012, 21:49
grassieeee!!!!
Amelie57
19-11-2012, 22:04
Per Merlino :micimiao11::micimiao10::micimiao11:
Eccoli :micimiao10::micimiao11::micimiao10:
Poi facci sapere com'è andata!
tanti incrocini per Merlino :micimiao11::micimiao11::micimiao11:
valentina82
20-11-2012, 08:52
:micimiao11::micimiao11::micimiao11::micimiao11: per merlino bello, spero non sia nulla di grave, una coccolina al micetto:)
tanti incrocini per Merlino!
:micimiao11::micimiao11::micimiao11::micimiao11::m icimiao11:
ReSid&SirOscar
20-11-2012, 12:24
La mia micina ha lo stesso problema....l'ho "sequestrata" che aveva meno di 2 mesi e una brutta congiuntivite da clamidia e herpes ad un occhietto. Curato il tutto con iducher e colbiocin e la congiuntivite è passata. Solo che l'occhietto continua a lacrimare, la micina ormai ha quasi 9 mesi! La vete che l'ha curata, che dovrebbe essere specializzata come oftalmologa, ci ha detto che spesso queste congiuntiviti possono danneggiare il canale lacrimale dei micini, così da provocare una lacrimazione cronica. Quindi seguo il tuo post con interesse...:D
claudiapai
20-11-2012, 13:03
novità?
intanto :micimiao11::micimiao11::micimiao11:
Puccetta
20-11-2012, 15:31
niente novità ancora...la visita è alle 18.30.....continuate a incrociare!!!!
intanto grazie a tutti!!!!!
Puccetta
20-11-2012, 21:03
la diagnosi è: simblefaron con blocco del punto lacrimale inferiore come esito di herpes virosi....
ora merlino è guarito dall'herpes virosi, ma a causa di questa cicatrizzazione sbagliata che ha "incollato" la terza palpebra alla palpebra inferiore avrà per sempre l'occhietto un pò lacrimante.....in alcuni periodi lacrimerà di meno in altri di più.....mi è stato caldamente sconsigliato l'intervento perchè procura più danni che benefici, quando l'occhietto lacrima pulire con camomilla o con soluzione fisiologica per bambini.....
almeno ora so il motivo.....
ReSid&SirOscar
20-11-2012, 21:22
la diagnosi è: simblefaron con blocco del punto lacrimale inferiore come esito di herpes virosi....
ora merlino è guarito dall'herpes virosi, ma a causa di questa cicatrizzazione sbagliata che ha "incollato" la terza palpebra alla palpebra inferiore avrà per sempre l'occhietto un pò lacrimante.....in alcuni periodi lacrimerà di meno in altri di più.....mi è stato caldamente sconsigliato l'intervento perchè procura più danni che benefici, quando l'occhietto lacrima pulire con camomilla o con soluzione fisiologica per bambini.....
almeno ora so il motivo.....
Ok quindi è la stessa cosa che è stata detta a me! Io settimanalmente faccio una pulizia dell'occhietto lacrimante con collirio Euphralia (camomilla e malva) e pulisco circa ogni giorno la "sporcizia" attorno all'occhietto con acqua o fisiologica. Prima facevo anche degli impacchi con infuso di malva, ma non mi pare che questo desse particolari benefici alla micia! :)
Puccetta
20-11-2012, 21:35
Ok quindi è la stessa cosa che è stata detta a me! Io settimanalmente faccio una pulizia dell'occhietto lacrimante con collirio Euphralia (camomilla e malva) e pulisco circa ogni giorno la "sporcizia" attorno all'occhietto con acqua o fisiologica. Prima facevo anche degli impacchi con infuso di malva, ma non mi pare che questo desse particolari benefici alla micia! :)
si, in sintesi si.....mi ha detto che la qualità della vita di merlino comunque non viene intaccata da questo problema....mi ha detto che un suo gatto aveva lo stesso problema e che ha vissuto tranquillamente fino a 18 anni!!!!almeno ora so qual'è il problema....
Ho letto solo ora, dai Puccetta sono contenta che la cosa si sia risolta bene ,perlomeno ora sai di cosa si tratta e come aiutare Merlino e sopratutto che questa cosa non peggiorerà nè può danneggiare la sua salute (non più di come ha già fatto purtroppo, ma in questo caso anche la stabilità è un risultato!) Grattini grattini.
Puccetta
21-11-2012, 22:22
Ho letto solo ora, dai Puccetta sono contenta che la cosa si sia risolta bene ,perlomeno ora sai di cosa si tratta e come aiutare Merlino e sopratutto che questa cosa non peggiorerà nè può danneggiare la sua salute (non più di come ha già fatto purtroppo, ma in questo caso anche la stabilità è un risultato!) Grattini grattini.
grazie!!!anche io guardo il lato positivo della situazione....come ha detto l'oculista nel male ci è andata bene, meglio un occhio troppo bagnato che uno troppo asciutto.....
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.