Visualizza Versione Completa : patè sheba
salve! ho provato queste vaschette http://www.zooplus.it/shop/gatti/cibo_gatti_scatolette/sheba/sheba_multipack/317257 ,per i miei gatti (schizzinosi) e le mangiano con piacere. sento sempre parlare male di questo genere di cibo, però leggendo la composizione non mi sembrano tanto diverse dai vari umidi di zooplus (smilla, animonda, ecc), che però rifiutano categoricamente:mad:! forse sono gli additivi che possono essere nocivi? i miei mangiano 50- max 100 grammi di umido al giorno, spesso trovo queste vaschette in offerta al mio supermercato, che dite posso continuare a darle o è meglio evitare??
altraclaudia
21-11-2012, 15:47
Io pure le prendo ogni tanto x la mia vecchietta che ultimamente fa un po' la difficile...cosa ne dite?
beh dagli ingredienti e dall'analisi, avete ragione, non è quel disastro...
sono scettica sul fatto che ci sia solo il 4% di un ingrediente nominale e quello venga proposto a pezzetti mentre mi preoccupa il contenuto e il trattamento che il resto del paté deve aver subito...
il prezzo è comunque altissimo secondo me.
kasssandra
21-11-2012, 16:41
leggendo la composizione non mi sembrano tanto diverse dai vari umidi di zooplus (smilla, animonda, ecc)
Sheba - Pezzetti di Pollo in Menù Deluxe:
carne e sottoprodotti animali (di cui 4% pollo), minerali.
Animonda Carny - Manzo & Pollo:
manzo (52%, carne, polmone, cuore, rognone, mammella), brodo (31%), pollo (16%,fegato, carne), carbonato di calcio.
A me la composizione pare MOLTO diversa ;)
beh dagli ingredienti e dall'analisi, avete ragione, non è quel disastro...
sono scettica sul fatto che ci sia solo il 4% di un ingrediente nominale e quello venga proposto a pezzetti mentre mi preoccupa il contenuto e il trattamento che il resto del paté deve aver subito...
il prezzo è comunque altissimo secondo me.
io spesso le trovo in offerta a 50 cent, non mi sembra tanto!
no 50c non è male, sicura che siano queste eh, non altri tipi, leggevo sul zp che le mettono a 75c loro.
Anch'io l'ho comprato x i mici...appetibilità ottima ma rapporto qualità prezzo pessimo!!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.