Entra

Visualizza Versione Completa : il primo vero litigio........

Puccetta
22-11-2012, 12:16
ieri pomeriggio ero in salotto a leggere.
d'un tratto sento un miagolio arrabbiatissimo, avete presente i gatti quando litigano seriamente???ecco, il verso in questione era quello unito a soffi cattivissimi.....mi sono un pò preoccupata, perchè loro non litigano mai seriamente e mai facendo quei versi cattivi....quindi invece di lasciarli fare come faccio di solito sono andata a vedere.
ebbene, c'era briscola in cucina sulla porta dell'antibagno che guardava merlino con aria strana, la testa un pò piegata di lato. merlino nell'antibagno urlava come un pazzo contro......LA CESTA DELLA BIANCHERIA SPORCA!!!!!!era inca@@ato nero!!!!e oltre agli urli giù zampate e morsi!!!!! è andato avanti 5 minuti buoni!!!!
però il mio piccino ha il cuore d'oro, perchè nonostante il torto subito (non chiedetemi cosa può fare una cesta a un micetto, non lo so, non ero presente) poi ci ha fatto pace e ha iniziato a dargli leccatine e testatine.....certo è un pò rancoroso, perchè ancora oggi ogni tanto una soffiata gliela fa.....

DonPepeDeVega
22-11-2012, 13:24
... ahahahah chissa'che film si e'fatto.. :D

martas
22-11-2012, 13:39
:389::389::389: sto rotolando!!!!
Povero Merlino, chissà cosa gli avrà mai fatto quella brutta cesta!!!:rolleyes:

valentina82
22-11-2012, 13:58
piccolo lui, tenerino:389::353::353::353:

Puccetta
22-11-2012, 15:02
infatti mi chiedo anche io cosa possa essere successo......il mio piccolo merlino.....ogni giorno ne inventa una....
infatti io dico sempre che luca è il re della casa, io la regina, briscola e una dolce principessa e merlino......lui è il giullare di corte!!!!!

Noel
22-11-2012, 22:23
infatti mi chiedo anche io cosa possa essere successo......il mio piccolo merlino.....ogni giorno ne inventa una....
infatti io dico sempre che luca è il re della casa, io la regina, briscola e una dolce principessa e merlino......lui è il giullare di corte!!!!!

Ma nooooo, povero Merlino!!!!!! :D Sicuramente quella brutta cesta cattiva gli ha fatto qualcosa di male altrimenti non si sarebbe mai comportato così....fortuna che è di buon cuore, altrimenti mi sa che dovevi sfrattare la cesta da casa!!!! :cool: Certi affronti mica si possono scordare facilmente....

Francesca Maria
23-11-2012, 08:38
:389: deve essere un fenomeno quel gatto!!! :rolleyes:

Penny_black
23-11-2012, 20:42
amore lui, meno male che si sa difendere :D

rosmarina84
26-11-2012, 21:24

bellino *_*

briscola
27-11-2012, 10:31
ma come... non lo sapete che le ceste della biancheria sono cattivissime?? :eek:

che simpatico merlino!!! :D