Entra

Visualizza Versione Completa : addio birillo

stella del nord
22-11-2012, 12:36
anzi no, arrivederci

ora sei un angelo come il mio chicco, e sarai sicuramente lassu con lui, silvestro, mirtilla e gli altri che se ne sono andati prima di te.

veglia su i tuoi umani, stanno soffrendo molto, soprattutto il tuo papā

il destino ti ha accomunato a chicco, lui se ne č andato il 2 ottobre, tu il 2 novembre.

piccolino, mi mancherai, non vederti pių correre verso il portone perche volevi andare a mangiare la pappa, quando stamani me lo hanno detto le lacrime hanno iniziato a scorrere silenzione, da sole.

salutami i miei pelosi lassų, e mi raccomando sta vicino al tuo papā

Puccetta
22-11-2012, 12:39
ciao birillo......un abbraccio stella....

stella del nord
22-11-2012, 12:42
ciao birillo......un abbraccio stella....

che anno di m.... che č

Puccetta
22-11-2012, 12:47
si, immagino......io non conosco tutta la storia del tuo ultimo anno, visto che č da poco che sono sul forum...ma qua e la ho colto qualche informazione.....
sappi che anche se ci conosciamo solo virtualmente ti sono vicina e che se hai bisogno i sfogarti io ci sono.....su fb sono chiara monteleone....non posso fare molto i pių cosė distante, mi spiace......

nessy
22-11-2012, 16:32
buon viaggio , piccolo Birillo, altro angelo sul ponte....:littleangel:

stella del nord
22-11-2012, 18:04
si, immagino......io non conosco tutta la storia del tuo ultimo anno, visto che č da poco che sono sul forum...ma qua e la ho colto qualche informazione.....
sappi che anche se ci conosciamo solo virtualmente ti sono vicina e che se hai bisogno i sfogarti io ci sono.....su fb sono chiara monteleone....non posso fare molto i pių cosė distante, mi spiace......

č stato un anno nefasto, ti ringrazio

frigolina
22-11-2012, 22:07
Ciao Birillo, se per caso dovessi incontrare il mio Birillo nero...digli ke ce l'ho nel cuore e ke gli chiedo scusa per quel ke č successo. :cry:

littlemicia
23-11-2012, 07:32
che anno di m.... che č

ma quanto condivido!!!! :cry:

sumire_iwaya
23-11-2012, 09:22
Stella scusa che č successo ? Ho perso qualche passaggio...

stella del nord
23-11-2012, 14:41
Ciao Birillo, se per caso dovessi incontrare il mio Birillo nero...digli ke ce l'ho nel cuore e ke gli chiedo scusa per quel ke č successo. :cry:

era nero anche lui, con la pancina bianca

Stella scusa che č successo ? Ho perso qualche passaggio...

stellina dolce, non ti chiedo come stai perche me lo posso immaginare, birillo era un micio il cui amico umano abita in un condominio che pulisco, e con cui ho fatto una mega amicizia grazie proprio a birillo

sumire_iwaya
23-11-2012, 14:52
:31:
Non ho mai odiato cosė tanto il mese di novembre come quest'anno. Lo cancellerei dal calendario, cosė come tutte le festivitā che porta con sč.

Starmaia
23-11-2012, 14:53
Ciao piccolo, vola leggero.

Stella... :31:

stella del nord
23-11-2012, 15:14
Ciao piccolo, vola leggero.

Stella... :31:

non ne posso pių......troppo dolore...........troppa sofferenza