Visualizza Versione Completa : 23 novembre 2008-23 novembre 2012
stella del nord
22-11-2012, 12:42
sono passati 4 anni da quando te ne sei andato, silvestro amore mio dolce, si siete tutti i miei amori dolci,
tanta acqua è passata sotto i ponti in tutto questo tempo, inutile dire che mi manchi moltissimo, e il dolore della tua perdita quest'anno si è rinnovato con la perdita di chicco, mi mancate entrambi, spero che adesso sarete insieme a correre come dei pazzi in quei prati, spero che non abbiate piu dolore, spero che abbiate sempre le ciotole piene di pappa e acqua in abbondanza, spero che mi vogliate ancora bene, come io ne ho voluto a voi
vorrei tanto rivederti
mi manchi, un bacio
frigolina
22-11-2012, 22:15
Quanto è brutto quando si ha la perdita di un pelosetto...si sta male e anche se col tempo il dolore si attenua, il ricordo rimarrà sempre vivo in noi. Ciao Silvestro e chicco. :cry:
sumire_iwaya
26-11-2012, 07:48
:31: :31: :31:
sono sicura che da lassù Silvestro e Chicco ti guardano e vegliano su di te, sempre...
stella del nord
26-11-2012, 13:53
sono sicura che da lassù Silvestro e Chicco ti guardano e vegliano su di te, sempre...
è un amara consolazione, purtroppo
è un amara consolazione, purtroppo
sono solo passato dall'altra parte...è come fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora, chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare; parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato. Non cambiare tono di voce, non assumere un'aria solenne o triste. Continua a ridere di quello che ci faceva ridere, di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme. Prega, sorridi, pensami! Il mio nome sia sempre la parola familiare di prima: pronuncialo senza la minima traccia d'ombra o di tristezza.
La nostra vita conserva tutto il significato che ha sempre avuto: è la stessa di prima, c'è una continuità che non si spezza. Perche dovrei essere fuori dei tuoi pensieri e dalla tua mente, solo perche sono fuori dalla tua vista? Non sono lontano, sono dall'altra parte, proprio dietro l'angolo. Rassicurati, va tutto bene. Ritroverai il mio cuore, ne ritroverai la tenerezza purificata. Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami: IL TUO SORRISO è LA MIA PACE.
Sant' Agostino
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.