PDA

Visualizza Versione Completa : birba e il bagno

valentina82
23-11-2012, 18:20
ciao, birba nel bagno ''il suo regno'':D
va nel cestone dei panni sporchi e cerca di prendere sempre calzini e canottiere da portare in giro e lasciarmi davanti alla porta d'ingresso, voi mi direte vuole che le lavi, ma anche se sono sullo stendino lavate e profumate li stacca dallo stendino e li porta in giro:shy:

poi:
dopo un accappatoio fatto a brandelli da birba, mi sono decisa e da qualche giorno ne ho uno nuovo, e birba li fa gli agguati e va a vedere dove c'è un piccolo filo per farli fare la fine dell'altro, in questo c'è anche una corda che lui cerca di prendere e portare via, allora lo visto e ho cercato di nasconderla e lui faceva dei saltoni per farla cadere e infatti c'è riuscito e allora lo presa e messa in tasca, non vi dico la sua faccia ''come dire uffi'' mi hai tolto il mio giochino.....
allora per distrarlo mi sono messa a muovere la mia mano sulle piastrelle del bagno e lui tutto incuriosito con quei suoi occhioni, poi la mia manina atterrava sul suo musino e lui mi attaccava piano e dolce dolce:D

poi c'è il water, ogni volta che mi alzo va a sempre a controllare, poi quando tiro l'acqua cerca di prendere sempre qualcosa con la zampina, becca l'acqua e scappa via come un indemoniato:D

ma è tanto dolce quando mi lavo i denti e lui è sempre vicino a me, il mio tigrottino:o

i vostri mici che fanno in bagno?

Ele :)
23-11-2012, 20:47
Tobia non sopporta che io stia in bagno con la porta chiusa, così se non chiudo a chiave la apre e si mette sulla soglia a fare da guardia.
La mattina appena sveglia invece mi accompagnano entrambi i mici, Toby sul bidet a controllare qualsiasi cosa, Milka addirittura seduta sulle mie gambe a fuseggiare mentre sono sul wc. Poi anche loro impazziscono di gioia quando si scarica l'acqua.
Mentre mi lavo i denti sembrano le mie guardie del corpo, uno sul lavandino a destra e l'altra a sinistra, e non si perdono il minimo movimento. Secondo me prima o poi impareranno ad aprire il rubinetto, perché li ho già beccati più di una volta a prendere a zampate il miscelatore (che per fortuna si apre alzandolo mentre loro lo spingono verso il basso).
Milka adora curiosare nell'armadietto delle creme ecc (vanitosa!!!), Toby invece miagola finché non gli do un pezzetto di carta igienica appallottolato per giocare, ogni mattina sempre diverso perché puntualmente lo infila sotto il piano della doccia.
La privacy non esiste in casa mia, ma senza di loro sarebbe una solitudine infinita!!!!!!!!

egi
24-11-2012, 15:49
Il mio dentro il bagno gioca nel bidet. Se lo chiudo fuori mi aspetta fino a dieci minuti circa, poi se ne va. Stamattina però ha aperto la porta (si chiude male) ed è entrato, e istintivamente gli ho detto "scusa non si bussa?"

valentina82
24-11-2012, 17:13
Il mio dentro il bagno gioca nel bidet. Se lo chiudo fuori mi aspetta fino a dieci minuti circa, poi se ne va. Stamattina però ha aperto la porta (si chiude male) ed è entrato, e istintivamente gli ho detto "scusa non si bussa?"

giusto :D:39::39: e il gatto cosa ti ha detto?:353:

egi
24-11-2012, 17:47
Lui è giustamente entrato zitto zitto

valentina82
24-11-2012, 18:05
Lui è giustamente entrato zitto zitto

forte:D
birba invece a volte arriva facendo il piccione e correndo;):D