Visualizza Versione Completa : Avvelenamento, crudeltà senza fine
Hannoa vvelenato 4 cani all'ikea di Catania..qui il link in cui spiegano tutto..ci sono video e immagini forti, purtroppo due cani non ce l'hanno fatta..
https://www.facebook.com/notes/laltra-zampa/adesso-bastae-arrivato-il-momento-di-fermarli/399833510086599
Mi sono sentita male..poveri amori..spero possiate perdonarci.
Due si sono salvati!! Uno perche'non ha mangiato il cibo avvelenato!! ed e'stato adottato :):) ..l'altra si è' salvata ed è' in attesa di adozione!! Sono morti quello nero col la macchia bianca e quello tipo pastore tedesco!!Dopo atroci sofferenze ;(
:mad:
il veleno da una morte atroce, povere stelline.....
floydina
28-11-2012, 14:28
Si ho letto tutto su facebook :cry:...ma che gente stupida e ignorante che fa un gesto simile....se ho capito bene, era una donna che ci lavora ed era stufata di trovarli sempre lì. L'unica cosa che mi aiuta è pensare che il karma di queste persone ne terrà conto.
ketty 68
30-12-2012, 15:45
Sicuramente il Karma ne terrà conto e non solo quello.... che il 2013 porti a queste persone tante ma proprio tante bruttissime cose :mad::devil: e un augurio speciale da parte mia che a quelle persone che si divertono ad avvelenare gli animali possa capitare di morire nello stesso modo e maniera dei piccoli innocenti a cui hanno fatto del male... e spero che in un caso nessuno li salvi...:mad:
baudelaire
30-12-2012, 19:54
Sicuramente il Karma ne terrà conto e non solo quello.... che il 2013 porti a queste persone tante ma proprio tante bruttissime cose :mad::devil: e un augurio speciale da parte mia che a quelle persone che si divertono ad avvelenare gli animali possa capitare di morire nello stesso modo e maniera dei piccoli innocenti a cui hanno fatto del male... e spero che in un caso nessuno li salvi...:mad:
quoto al 100%!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.