Visualizza Versione Completa : condroprotettori
lunanera
26-11-2012, 21:30
ne avete usati, se si quali e con quali risultati?
se potete anche scrivere prezzi e se si possa eventualmente ricorrere a confezioni più grandi ve ne sarei grata
Va lentina
26-11-2012, 21:43
Cosequin gatti, funziona anche come disinfettante delle vie urinarie
Va lentina
26-11-2012, 21:46
Sempre della Candioli, l'Artrovet, costa sulle 20 euro, sono 60 compresse e devi darne 1/2 al giorno al gatto
Va lentina
26-11-2012, 21:48
Se hai difficoltà con le pastiglie, allora il Condrostress in pasta. 1ml al giorno, una siringona dura 1 mese e costa 17,90
Va lentina
26-11-2012, 21:50
CondroGEN costa circa 25 ero, 30 compresse, da dare mezza compressa al giorno al micio di 5 kg
Ciao, se può interessarti ho una confezione di Condrogen praticamente nuova, ne avrò usato 3-4 pastiglie e ora non me ne faccio niente. La regalo volentieri
lunanera
28-11-2012, 07:51
vale li hai usati tutti? cpn quale ti sei trovata meglio ?
grazie jamis
luna io con la roxy per il suo problema di rotula lussata, faccio cicli di cosequin, lo trovo un ottimo prodotto, e vedo risultati veramente soddisfacenti.... in pratica, quando succede che la rotula per qualche motivo le esce, poi le si infiamma tutta l'articolazione e comincia a zoppicare vistosamente.... a quel punto faccio un bel ciclo di circa un mese e mezzo / due mesi di cosequin + metacam per i primi 5/6 gg dall'infiammazione (giusto per sfiammare e diminuirle il dolore) e devo dire che solo usando il cosequin, piano piano la zoppia passa e torna a camminare normalmente.... (prima di arrivare a qs cura ne ho provate davvero tante, ma solo con il cosequin risolvo la cosa....
per il costo, non è proprio acqua fresca, nella confezione ci sono 15 capsule e costa circa 15/16 euro.... tra l'altro alla roxy, devo dare una capsula e 1/2 al giorno essendo di taglia grande.... quindi mi viene a costare un pochino, però è l'unica soluzione possibile al suo problema....
Maya&Olly
29-11-2012, 00:44
Io ho usato Condrogen e Arnica per Haku, con una frattura saldata male al bacino su cui mi è stato sconsigliato di intervenire. Il micio ha sempre zoppicato a periodi e per la mia esperienza il risultato è buono se si tratta di intervenire su un disturbo blando, o per prevenzione: in caso di dolore acuto (capitato l'anno scorso. Non ce ne siamo accorti subito) è stato necessario l'antinfiammatorio.
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.