Visualizza Versione Completa : consiglio sabbia per gatto asmatico
ciao a tutti ho bisogno di un consiglio per una gatta asmatica che si chiama tarta che ho in affido da stamattina :o mi sono offerta di tenerla visto che la padrona che la teneva è morta:cry: e non ha parenti stretti a cui affidarla .tra i vari problemi mi sono accorta che quando entra nella cassettina tossisce molto e si rifiuta di coprire i suoi bisogni:shy: per ora usavo la sua sabbia pensando di fare bene ma mi sa che non va bene .:confused: .più avanti la porto da un veterinario per una visita ma intanto voglio cambiare sabbia con una meno polverosa qualche consiglio ragazzi ?
Ciliegia
27-11-2012, 19:49
La meno polverosa che abbia mai provato è quella che uso ora:la cats best in cilindretti ma, secondo me anche sabbiette fini come la biokats micro o compact sono molto meno polverose delle sabbiette normali..
La meno polverosa che abbia mai provato è quella che uso ora:la cats best in cilindretti ma, secondo me anche sabbiette fini come la biokats micro o compact sono molto meno polverose delle sabbiette normali..
grazie ciliegia faccio un ordine su zp oggi e spero che la micia non abbia l asma a veramente
Ciliegia
28-11-2012, 07:19
grazie ciliegia faccio un ordine su zp oggi e spero che la micia non abbia l asma a veramente
Speriamo povera micia.
Ah e ti consiglio di mettere la sabbietta con la paletta nella lettiera invece di rovesciare il sacco. Così anche se c'è un po di polvere sul fondo non finisce dentro.
ottimo consiglio non ci avevo pensato:)
Ciao Nina,
su zooplus c'è la sabbietta cat&clean sensitive, priva di polvere, quindi indicata per gatti con allergie: http://www.zooplus.it/shop/gatti/lettiera_gatti/cat_clean/193571.
Non so se possa fare al caso tuo, ma te la segnalo... magari può esserti utile! :)
Tanti grattini alla micia! :)
Ciao Nina,
su zooplus c'è la sabbietta cat&clean sensitive, priva di polvere, quindi indicata per gatti con allergie: http://www.zooplus.it/shop/gatti/lettiera_gatti/cat_clean/193571.
Non so se possa fare al caso tuo, ma te la segnalo... magari può esserti utile! :)
Tanti grattini alla micia! :)
grazie per la segnalazione mi era sfuggita sto facendo l ordine a zooplus proprio adesso magari provo anche questa :) la micia ringrazia
Narcissa
28-11-2012, 20:18
QUella di mettere la sabbietta con la paletta è una genialata ! Non ci avevo mai pensato nemmeno io
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.