PDA

Visualizza Versione Completa : Storia di Mao,micio di colonia volato tragicamente sul ponte


Stellina88
01-12-2012, 15:57
Ciao a tutti,è da un pò che manco dal forum..
torno raccontandovi purtroppo la triste storia di Mao, un micio di colonia di appena un anno che l'altro giorno è volato sul ponte.
Mao era un micio dolcissimo, non cercava altro che coccole e un pò di cibo. Stazionava sempre nella stessa zona, tant'è che c'erano le solite persone che si lamentavano del micio. Mia madre si occupava di lui portandogli da mangiare ogni giorno. Anche l'altra mattina è stato così, solo che abbiamo fatto una triste scoperta: Mao era morto, era riverso nella terra senza vita...e senza più la coda :cry:
La coda gli è stata strappata, ma non sappiamo se sia stato un cane o se lui si sia impigliato da qualche parte o se qualcuno gli abbia messo una trappola e lui per liberarsi abbia dato lo strattone. Altro particolare aveva i denti serrati che uscivano di fuori..
Quello di cui non ci facciamo capaci è se un gatto può morire dopo un trauma del genere o se non l'abbiano avvelenato prima. Può un micio morire in poco tempo dopo aver subito questo trauma? o ci può essere anche l'avvelenamento come causa per via dei denti serrati? Non riusciamo a capire cosa possa essergli successo.Quando lo abbiamo trovato era mattina e non era ancora freddo :(
Grazie a quanti ci daranno una mano a capire di più su questa tragica vicenda. vi posto una foto del piccolo e dolcissimo Mao
http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=2665&pictureid=24113

Benedetta
01-12-2012, 17:43
mi dispiace tantissimo........
ciao Mao..
un grazie e un abbraccio a chi se ne prendeva cura
:31:

moodywop
01-12-2012, 20:34
Che sguardo dolce...povero micio :cry:

cherie 2004
01-12-2012, 20:35
Ciao Mao, corri felice ora. Se serrava i denti ed erano in fuori, quello che penso io, è che qualcuno l'ha tirato o meglio intrappolato la coda con qualcosa (forse l'hanno legato per la coda) e lui per liberarsi abbia roso quel qualcosa. Presumo che fosse qualcosa di molto duro, non una corda per intenderci. Che sia morto forse per emorragia interna, presumo. Bada bene! questo che sto scrivendo sono solo mie ipotesi da quello che tu racconti. Dalla foto però non mi sembra un micio di 1 anno.

Narcissa
01-12-2012, 22:40
Che bruttissima storia ... ciao piccolino :(

Nina72
02-12-2012, 06:32
mi spiace tanto:cry:

merlin
02-12-2012, 09:28
Povero mao, una carezza e una coccola grande per te ovunque tu sia...

stella del nord
02-12-2012, 10:41
ciao cucciolo

sumire_iwaya
02-12-2012, 19:55
Leggo solo ora il post, dopo che mi hai anticipato quanto successo via mail...
Scusami se non riesco a formulare ipotesi o a pensare a quanto potrebbe essere successo ma fa troppo male, spero tu riesca a capire.
Ti chiedo soltanto: tu e tua madre non avete provato a chiedere a qualcuno se ha visto qualcosa ?
Era un bellissimo micio... Hai ragione, senza dubbio ora lui e Pablo staranno esplorando assieme il Ponte.
Un forte abbraccio...

Lou68
02-12-2012, 21:33
Povero piccolo e dolce Mao ... :cry:
Non ci sono parole ...
Buone corse sul ponte angioletto ...:littleangel:

AnnaLucy
03-12-2012, 07:50
Che dolore !!!!!!!! Mao micio bellissimo buone corse sul Ponte piccolo ....:cry::cry::cry:

milka
03-12-2012, 09:08
Ciao mao...sei un micio bellissimo, dolcissimo, il tuo sguardo è da gattone buono. NOn è giusto quello che ti è successo, che nessuno ti abbia aiutato, che tu abbia sofferto. Chi ti ha fatto questo un giorno pagherà tutto quanto, ne sono sicura.

Tu ora però sei sul Ponte, insieme a molti dei nostri amici pelosi; niente più dolore, niente più catteverie. Solo tanto amore e tanta pace. perchè è questo quello che ora meriti.

Ciao bel micione, anche se conosco solo la tua fotografia, ti voglio bene. :cry:

Che tristezza!!!:cry:

antol
03-12-2012, 14:07
Addio cucciolo :cry::cry:

baudelaire
03-12-2012, 19:48
non ho avuto cuore di guardare la foto....:cry:
addio miciotto, dove sei adesso la malvagità non esiste più...

Sabri*Ruby
04-12-2012, 13:03
Non entravo perchè già sapevo che mi sarebbe dispiaciuto troppo...Ciao piccolo e bellissimo Mao!

omero
04-12-2012, 13:08
povero Mao, che storia triste:cry:
che dolore mi da quando penso ai poveri mici morti da soli, senza l'aiuto di nessuno...
che possa essere felice adesso, senza nessuna minaccia o pericolo...
un abbraccio a chi si prende cura di tutti gli animali bisognosi:31: