PDA

Visualizza Versione Completa : Lettino da termosifone consiglio....


ILOVEPETS
04-12-2012, 11:41
ciao ragazzi spero sia questa la sezione giusta vorrei chiedervi se avete mai provato quella sorta di poltroncina di pelo che si aggancia al calorifero, al mio cucciolo piace stare vicino al calore, alle volte si mette a dormire sopra in equilibrio precario xò e mi fa ridere xke è sempre li li per cascare, allora gli ho messo accanto una sedia con su un pile ma vorrei comprare questa poltroncina, vorrei sapere se qualcuno ce l'ha.... L'ho vista su zooplus ma anche in un negozio qui a 12euro, si aggancia con dei morsetti. Avete esperienze? I vostri mici la usano?

kaede
04-12-2012, 11:54
L'amaca da calorifero? I miei la usano, spesso ci vanno su in 2-3 :p
Probabilmente non ci andrà su subito o magari l'amerà a prima vista, tenta :)

Puccetta
04-12-2012, 12:00
i miei anche l'adorano.....la usano sia per dormire che come supporto per saltare più facilmente sul davanzale.......

DonPepeDeVega
04-12-2012, 12:35
.. io ne ho due... e sono sempre occupate.. :D

ILOVEPETS
04-12-2012, 13:01
mi avete convinto gliela regalo x natale hihi dato anche il costo esiguo.... Grazie

Narcissa
04-12-2012, 16:50
Io ce l'ho da qualche anno e di recente visto che la famiglia è cresciuta, ne ho presa anche un 'altra,.
Sinceramente , te la consiglio di cuore perchè sono prodotti non costosi e piuttosto stabili e ci sono alcune che reggono anche il peso di gatti extralarge.
Per i primi due mesi il mio Artù non l'ha calcolata minimamente.. poi tutto insieme un giorno ci è salito e adesso ogni volta che accendo il termosifone lui si piazza lì e non scende nemmeno quando mi sente aprire il cibo !
Carico una foto per farti avere un ' idea :

http://img832.imageshack.us/img832/1869/amaca.jpg

ILOVEPETS
04-12-2012, 18:45
ke cuccioliii sembrano spassarsela li al caldino

cherie 2004
04-12-2012, 20:48
ma poi si riscalda l'ambiente? uhmmmmmmm il mio pensiero è che si prendano un raffreddore perchè lì sono troppo caldi

sweet
04-12-2012, 20:54
http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=28&pictureid=18783

Anch'io le ho e come puoi vedere sono apprezzatissime, io ed i miei mao te le consigliamo proprio!!! :p

ILOVEPETS
05-12-2012, 07:01
http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=28&pictureid=18783

Anch'io le ho e come puoi vedere sono apprezzatissime, io ed i miei mao te le consigliamo proprio!!! :p
Caspita sweet ke organizzazione, sai che ero indecisa anche su ql da davanzale tipo il tuo? Xke come a tutti i gatti anche al mio piace stare ore davanti alla finestra ma il fatto è ke internamente nn ho davanzali o meglio sporgono x circa 5 cm non di più e non so se sono sufficienti x agganciare il piano.

betta74
05-12-2012, 09:44
Penso che la prenderò anche io per Natale :)

Alexiel80
05-12-2012, 10:40
Io ne ho una e devo fare il bis con la seconda, la usano entrambe

Narcissa
05-12-2012, 17:57
ma poi si riscalda l'ambiente? uhmmmmmmm il mio pensiero è che si prendano un raffreddore perchè lì sono troppo caldi

Devo dire che nonostante i dubbi iniziali si .. l'ambiente si riscalda lo stesso e io ho la camera grande quindi sentirei subito la differenza se mi " tappassero " il calore ...
Non ho mai avuto problemi di malanni vari anche perchè stanno sempre e solo in casa quindi grossi sbalzi non ne prendono e poi considera che non diventano roventi come quando metti le mani nel termosifone ma sentono un teporino piacevole.. i miei ci vanno anche a termosifoni spenti.

Milla78
05-12-2012, 18:00
Io l'avevo presa per Melania, ma lei si spaventava. Eppure sullo stendibiancheria ci sale, ma l'amaca chissà perchè le sembrava instabile :confused: Dopo un paio di settimane l'ho portata dai miei e li tutti e tre mici la adorano, se la contendono!