PDA

Visualizza Versione Completa : La nostra Delfina domani ci lascerà...


Aram
04-12-2012, 21:01
Sono triste, anche se consapevole di fare il suo bene.

Come gli altri animali di casa, che sono passati negli anni, Delfina ha vissuto bene: coccolata, amata, viziata e felice...per quasi sedici anni.
Fox terrier a pelo ruvido, figlia dei nostri adorati Merlino e Dagmar, anche loro andati sul Ponte ad età venerande...è la fine di un'epoca.
Da suo padre a lei, sono stati venticinque anni di vita condivisa...alti e bassi, gioie e dispiaceri, difficoltà e successi.
Sempre con questi folletti accanto: testardi, fieri, volitivi ed al contempo meravigliosamente vicini al cuore!

Delfina, ti stringiamo a noi in questa ultima notte insieme.
Come i tuoi genitori e tutti gli altri animali che abbiamo amato, sarai sempre nei nostri cuori.
Cambia la forma, ma non l'essenza dell'amore.

Nanela
04-12-2012, 21:15
anche se per il loro bene, anche se hanno vissuto amati, non si è mai preparati a lasciarli andare...
quando sarà il momento, falle una coccola anche da parte mia....

:31:

Amelie57
04-12-2012, 21:32
:cry: Che momenti terribili...una dolce carezza a Delfina anche da parte mia...
A voi un forte abbraccio :31:

omero
04-12-2012, 21:34
Immagino il dolore di questi momenti. E' un pezzo di vita che se ne va con loro.
L'unica cosa che possiamo fare è accompagnarli fino all'ultimo, cercando di ricambiare nel momento più difficile tutto l'amore che loro ci hanno sempre donato.
Vi sono profondamente vicina.:31:

valentina82
04-12-2012, 21:49
tesoro mi dispiace tantissimo, ti sono vicina e ti abbraccio fortissima:31:

dabolem
04-12-2012, 22:41
:31: non ci sono parole, solo un grande abbraccio

Aram
05-12-2012, 07:06
Grazie, davvero.
Siete state così vicine anche lo scorso anno, quando se n'è andata Dagmar, la mamma di Delfina.
Sapevamo che non sarebbe potuta vivere in eterno e sicuramente la perdita della mamma, con la quale ha vissuto tutta la vita, è stato un duro colpo per lei.
Ci eravamo detti che probabilmente quella del 2012 sarebbe stata la sua ultima estate...e così è stato.
Piccola.
Ci mancherai tanto.

La portiamo stamattina, il prima possibile...in modo che possa liberarsi di questo corpo malandato e tornare a correre libera, felice, insieme a mamma e papà!

Lady Mosè
05-12-2012, 08:02
Un abbraccio, Aram. Delfina corri spensierata...

Toporagno
05-12-2012, 08:05
Un abbraccio forte, Aram...

delice
05-12-2012, 08:10
aram posso solo mandarti un abbraccio sincero.... mi dispiace tanto, ma la cosa importante è essere certi di aver dato loro tutto l'amore di cui avevano bisogno, fino all'ultimo secondo della loro vita....

alepuffola
05-12-2012, 08:41
Aram, mi dispiace e ti sono vicino, speriamo riesca a sollevarvi il cuore da lassù. :31: Ciao Delfina :littleangel:

Aram
05-12-2012, 09:46
Eccomi di ritorno...e con un'altra brutta notizia!
La nostra Mimola, la micia che viveva in giardino e che avevo intenzione di portare in casa proprio nei prossimi giorni, è morta...investita!!
Proprio lei che stava sempre lontanissima dalla strada e che ha vissuto 10 anni nel nostro giardino senza mai nemmeno avvicinarsi alla cinta esterna!
Perché?
Se solo l'avessi presa una settimana fa!
Non me lo perdonerò mai...

Delfina, coccola la Mimola per me e dille che non volevo finisse così...
Non mi do pace...è tutta colpa mia!

valentina82
05-12-2012, 10:03
Eccomi di ritorno...e con un'altra brutta notizia!
La nostra Mimola, la micia che viveva in giardino e che avevo intenzione di portare in casa proprio nei prossimi giorni, è morta...investita!!
Proprio lei che stava sempre lontanissima dalla strada e che ha vissuto 10 anni nel nostro giardino senza mai nemmeno avvicinarsi alla cinta esterna!
Perché?
Se solo l'avessi presa una settimana fa!
Non me lo perdonerò mai...

Delfina, coccola la Mimola per me e dille che non volevo finisse così...
Non mi do pace...è tutta colpa mia!

tesoro non lo potevi sapere, non darti colpe che non hai, mi dispiace troppo e ti sono vicina:31:
ciao delfina e mimola :littleangel:

Aram
05-12-2012, 12:31
Grazie a tutti, ma proprio tutti...questo è un posto dove non c'è razzismo...il dolore per la perdita è dolore.
Ogni dolore ha dignità ed il proprio diritto di essere.
Grazie per la vostra empatia.

Mimola, Delfina...non vi dimenticheremo mai.

mdlele
05-12-2012, 12:58
anche se per il loro bene, anche se hanno vissuto amati, non si è mai preparati a lasciarli andare...
quando sarà il momento, falle una coccola anche da parte mia....



:cry: :am414: ciao Delfina

pepe
05-12-2012, 13:24
Saluta il mio romeo ,delfina gioca con lui lassu' nel ponte

laura
05-12-2012, 13:31
:cry:

Romy
05-12-2012, 14:21
Mamma mia,che tristezza! Mi sento il cuore stretto in una morsa,come se avessi conosciuto anch'io la tua cagnolina e la tua micetta.
Mi dispiace tantissimo e ti mando un abbraccio

Aram
05-12-2012, 14:43
Grazie di tutto cuore.

Eccole qui: MIMOLA (http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=2301&pictureid=21526) e DELFINA (http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=2430&pictureid=24133)

Amelie57
05-12-2012, 15:17
Oh santo cielo, quante perdite devastanti tutte assieme:cry:...proprio a chi meriterebbe soltanto gioia...
Piccoli angeli...forse a nostra insaputa avevate deciso di compiere assieme questo viaggio verso la luce.:161:Buon volo, stelline.
Un abbraccio fortissimo Aram.

Perlatrillina
05-12-2012, 16:04
Che terribili notizie! Mi dispiace tantissimo :cry::cry:
Ciao Delfina, ciao Mimola, una dolce carezza a questi due angeli.

omero
07-12-2012, 18:26
No, che tristezza. Capisco perfettamente il tuo dolore ma non sentirti in colpa, tu avresti voluto averle sempre felici e al sicuro accanto a te. E le hai sempre amate.
A volte il destino si accanisce in modo inspiegabile.:(
Nel 2009, ho perso le mie tre micie adorate in tre settimane, tutte in modo tragico. Dovrebbe essere statisticamente impossibile una cosa del genere, e invece è successa. A casa mia pensiamo che è stato talmente forte il dolore e lo shock per la perdita della prima gatta che l'energia negativa che ci ha sovrastato si è portata via anche le altre.:cry::cry::cry:
Tu pensale sempre felici accanto a te
:31:

Prem-Kala
07-12-2012, 18:46
Mi ero persa questa discussione! Mi dispiace cara, ti mando un grande abbraccio :31:

miciofran_77
07-12-2012, 19:41
Aram non ti avevo visto..:disapprove:


Cambia la forma, ma non l'essenza dell'amore.

..che dire più di così?

:117:

:31::31::31:

LaT
08-12-2012, 21:56
Ossantoddio, non avevo letto, ti chiedo scusa.
Mi spiace moltissimo, non so che altro dire. Posso capirti piú che bene e condivido con te questi dolori. Un abbraccio strettissimo.

Sibilla
08-12-2012, 23:55
Un abbraccio grande...
Ciao piccolina :(

Aram
09-12-2012, 07:49
Vi ringrazio tanto per la vicinanza.
In casa mi sono sempre occupata io dei "saluti",
ma questa volta fatico a riprendermi...vuoi per la
doppia ed inaspettata perdita, vuoi per il repentino
aggravamento della salute di Delfina...e poi sono
dovuta partire subito dopo...

Insomma, è difficile.
Fortuna che qui ci si sente compresi e sostenuti!
Grazie, davvero, a tutte/i...

delice
09-12-2012, 13:11
Cara leggo solo ora dell' altra perdita.... Mi dispiace tantissimo.... Tu mando un doppio abbraccio....

Lou68
09-12-2012, 21:26
Ciao Delfina, ciao Mimola ... :littleangel:
Un abbraccio ....

sumire_iwaya
11-12-2012, 15:45
Aram, vedo solo ora il post... Mi dispiace tanto per Delfina e per Mimola, davvero.
Ti mando un grandissimo abbraccio e ti dico che condivido il tuo dolore.

Starmaia
11-12-2012, 16:05
Leggo solo ora...

Mi dispiace tantissimo, vi abbraccio forte.
:31:

Aram
23-12-2012, 20:01
Ragazze/i, grazie ancora...sono stati giorni difficili, ci mancano entrambe incredibilmente!
Mi cruccio per Mimola, pensando continuamente che forse potevo evitarle la fine che ha fatto...spero con tutto il cuore che non abbia sofferto, piccola...e Delfina...cos'avrà pensato quando le gambe non la reggevano più? Come si è sentita...ha percepito la fine?

Le considero i miei angeli, pur non essendo io il tipo da cose del genere...le sento con me e voglio sentirle sempre vicine!

Grazie ancora, leggere le vostre parole mi ha aiutata moltissimo!

:kisses:

valentina82
23-12-2012, 20:46
Ragazze/i, grazie ancora...sono stati giorni difficili, ci mancano entrambe incredibilmente!
Mi cruccio per Mimola, pensando continuamente che forse potevo evitarle la fine che ha fatto...spero con tutto il cuore che non abbia sofferto, piccola...e Delfina...cos'avrà pensato quando le gambe non la reggevano più? Come si è sentita...ha percepito la fine?

Le considero i miei angeli, pur non essendo io il tipo da cose del genere...le sento con me e voglio sentirle sempre vicine!

Grazie ancora, leggere le vostre parole mi ha aiutata moltissimo!

:kisses:

tesoro ti abbraccio fortissima:31::kisses:

Amelie57
23-12-2012, 22:14
tesoro ti abbraccio fortissima:31::kisses:
Anch'io. :31: Con tanto affetto e tanta stima.:kisses: