PDA

Visualizza Versione Completa : Gattina trovatella


Lore909
05-12-2012, 10:41
Scusate ma non so dove chiedere questa cosa spero di non sbagliare sezione,
mi è arrivata a casa una micetta bellissima che ormai è diventata la padrona di casa :D comunque non sapendo l'età e la razza volevo chiedere a voi qualche opinione.
Io ipotizzo che sia una Norvegese di circa 3 mesi però non ho esperienze con questa razza magari qualcuno che li conoscerà di più potrà dirmi qualcosa.
Grazie a tutti!
:)

http://tinypic.com/view.php?pic=3092bkl&s=6

http://tinypic.com/view.php?pic=2u40nxj&s=6

Sara87
05-12-2012, 10:47
E' una bellissima soriana. :)

valentina82
05-12-2012, 10:53
è bellissima, assomiglia al norvegese, ma non avendo il pedigree è una simil-norvegese;):)
come si chiama questa meraviglia?

Lore909
05-12-2012, 11:14
Mi interesserebbe saperlo per sapere come curarla il meglio possibile che poi non abbia il pedigree non è un mio problema :)
Comunque dopo 10 giorni il nome è ancora in cerca. Semola, Nina, Janis, Briciola e chi ne ha più ne metta :)

Lady Mosè
05-12-2012, 11:17
Bello Janis. :)

La razza non è particolarmente indicativa per la salute, trattala come un gatto normale, perché è quello che sarà, non penso avrebbero abbandonato una cucciola di Norvegese o Maine Coon ;)

Sara87
05-12-2012, 11:33
Non ti preoccupare. :) Ti consiglio i test fiv e felv quando la porterai a sterilizzare. Per il resto, sia lei Norvegese, soriana o Maine coon, e' bellissima e dall'aria furbetta. :D

zaari70
05-12-2012, 13:08
E' una bellissima gattina di casa non appartenente a nessuna razza.
Semplicemente la gran varietà di incroci avvenuti negli anni le ha fatto avere il pelo semilungo, ma per appartenere a una razza un gatto deve avere un pedigree e deve assolutamente rientrare nello standard.
Puoi curarla come un qualsiasi gattino, non ci sono cure particolari da seguire anche se fosse stata di razza.
Ottima alimentazione, vaccinazioni, test e quanto serve per far vivere ogni gattino al meglio. :)

special*one
09-12-2012, 15:39
ha un musetto bellissimo e particolare...grandi orecchie..nasino lungo..pelo lungo e di un bel colore...proprio bella...un grattino alla piccola senza nome!!!!

Dolce Liz
09-12-2012, 22:29
Assomiglia a una norvegese, ma non credo che lo sia, l'età é di quattro mesi circa, veramente stupenda!Il veterinario dai denti può darti un'età indicativa. Curala come vanno trattati tutti i gatti:vaccinazioni periodiche, cibo di buona qualità (troverai nella sezione alimentazione ottimi consigli), svermiazioni e soprattutto tante coccole e amore. Auguri!

Lore909
17-12-2012, 12:43
Ciao a tutti. Vi aggiorno dicendovi che ho portato la piccola dal veterinaio il quale le ha fatto il vaccino trivalente, controllo feci(negativo) e pulci. L'età ha detto che dovrebbe essere 3 mesi. Peso 1,5KG.

P.S
abbiamo quasi scelto il nome, probabilmente sarà Milù