Entra

Visualizza Versione Completa : Fontanella non funzionante

violapensiero
06-12-2012, 10:58
Buona giornata a tutti.
Nel luglio scorso ho ordinato da zooplus la catit da 3 litri. A parte il fatto che nessuno dei miei gatti l'ha mai usata per bere(solo Fiorello ci ha giocato qualche volta, ma bere nulla), è accaduto che ieri dopo un distacco del contatore, la fontana ha smesso di funzionare.
L'ho sempre pulita ogni settimana, non sono mai riuscita ad aprire il motorino, ma l'ho sempre pulita con aceto, e con un pennellino per togliere lo sporco dalla griglia.
Visto che non è passato un anno, posso richiedere a zooplus un altra pompa?
A voi è mai successo?
Grazie per le risposte!

alepuffola
06-12-2012, 11:44
si sarà bruciato l'alimentatore, ho visto che su Zooplus.it la danno disponibile ma il link che approfondisce non funziona..
sulle recensioni i quella da 2 litri c'è chi ne è contento, chi l'ha bruciata dopo 5 mesi, ad alcuni perdeva acqua facendo i laghetti...insomma non è che sia tanto affidabile.
Sulla pagina delle condizioni di sostituzione dice che è possibile sostituire solo entro 14 giorni lavorativi...
http://www.zooplus.it/content/resi/
ma credo che debbano farlo comunque fino a un anno. Loro sono comunque responsabili di ciò che vendono, non possono scaricare sul produttore.

OT: Viola, ho disistallato What's app , ormai si mangiava troppa memoria.

violapensiero
06-12-2012, 11:59
Ehm...Ale l'alimentatore è quella grossa spina rotondeggiante a cui si collega la pompa?

E come posso fare per sapere se è quello il danno? Dovrei portare pompa e fontana ad un negozio di articoli elettrici? Me la farebbero provare? Uffi questa fontanella è nata male.

alepuffola
06-12-2012, 14:57
dici questo? http://www.ozpetshop.com.au/popup_image.php/pID/3186
da quel che c'è scritto sopra l'Ali dovrebbe essere il cubo con la rotellina. Dentro la grossa spina c'è il trasformatore da 220 a 12volt.
Ma mi sembrerebbe curioso che si sia rotto per un distacco del contatore, mica è un computer. Anzi credo il contrario. E' andato in corto circuito e ha fatto scattare il salvavita.

violapensiero
13-12-2012, 14:14
Uffa l'avevo spento e lasciato con poca acqua. Ora c'è la muffa. Dovrò buttare tutto. Questa fontanella è nata male.