Entra

Visualizza Versione Completa : Tempo di dolore


lea1
07-12-2012, 08:57
Ciao a tutti,
è veramente tantissimo tempo che non mi connetto, ho avuto dei problemi.
il mio papà se ne è andato dopo un periodo di lunga sofferenza 8 dei mie gatti della colonia sono sul ponte, alcuni sono stati investiti e per alrti purtroppo sembra sia intervenuta un'infezione, quelli che ho potuto portare dal veterinario sono stati
salvati, quelli che non si lasciano toccare li abbiamo trovati morti. L'ultimo in ordine di tempo (giovedi scorso) è Tenerona, la mia dolcissima micia, mi accoglieva sempre con fusa, mangiava con gusto le sue crocchette, e dopo sterilizzata, si prendeva cura di tutti i cuccioli che capitavano in colonia, una cosa incredibile. Se ne è andata anche Nerina, una gatta di 10 anni, proprio il giorno della morte del mio papà, Dracula, qualche giorno prima, George e Mildred. Jorbo, insomma un anno di dolore.
Non so se riuscirò a connettermi ancora, i problemi personali continuano ma spero almeno che i miei e i vostri a-mici possano sperare in un nuovo anno sereno e pacifico.
Scorrendo i post ho letto di altri mici che ora corrono sul ponte e quindi abbraccio tutti voi che comunque sia trovate la forza di prendervi cura di situazione disperate, pur sapendo quanto sarà doloroso il distacco.
Vi abbraccio e buone feste
Lea

LaT
07-12-2012, 09:04
Grazie Lea, che il Signore dia tanta forza anche a te, a tutti noi.
E un bacino a tutti i tuoi mici che sono partiti per un luogo senza sofferenza.

frigolina
09-12-2012, 09:38
Carissima lea, ti abbraccio forte forte...spero ke anche tu possa trovare un pò di tranquillità...purtroppo è sempre così, quando c'é qualcosa ke non va sembra scatenarsi una catastrofe...ricorda xò ke dopo la tempesta torna a splendere il sole e questo te lo auguro con tutto il cuore un bacione Rosanna.

Romy
09-12-2012, 11:31
Mi dispiace per tutte queste sofferenze,un abbraccio grande

moodywop
09-12-2012, 17:21
Spero anch'io che tu possa presto avere un po' di serenità. Un abbracciio forte,
Carlo

stella del nord
09-12-2012, 17:41
grazie per il tuo abbraccio, è importante per me, io contracambio l'abbraccio sperando che tu possa trovare un pò di conforto

maria

baudelaire
09-12-2012, 20:00
Quanto dolore.... una preghiera e un abbraccio...