Visualizza Versione Completa : Per cominciare la giornata con un sorriso :)
ChiaraSicily
10-12-2012, 08:19
Buon giorno :):):)
Metto questo video che parla di quelle bellissime creature che sono i gatti, spero che rallegri la giornata di chi magari è un po' triste, che vi faccia divertire come ha fatto con me e che porti un pizzico di buon umore ;)
Ps. spero di non averlo inserito nel topic corretto, se ho sbagliato chiedo scusa :o
http://www.youtube.com/watch?v=Ci5H5voqKyk
non so perchè ma quello nella neve mi ha fatto ribaltare.
comunque le due riprese dall'alto al rallentatore sono favolose.
Perlatrillina
10-12-2012, 11:02
A me è piaciuto tanto quello del micio che raggiungeva la finestra saltellando lungo la ringhiera :D!
Però mi sono disperata per il micio che finiva continuamente in acqua :disapprove:
ChiaraSicily
10-12-2012, 11:34
Però mi sono disperata per il micio che finiva continuamente in acqua :disapprove:
Anche a me è dispiaciuto parecchio, poveretto! :(
ChiaraSicily
10-12-2012, 11:38
A me hanno fatto morire di risate le due scene consecutive del gatto che cerca di fare un salto ma cade miseramente e quella del micino che non riesce a raggiungere il divano :lol:
Per non parlare dei gatti su due zampe e del poverello che crolla addormentato!!!
Scene di vita vissute!
Perlatrillina
10-12-2012, 11:46
A me hanno fatto morire di risate le due scene consecutive del gatto che cerca di fare un salto ma cade miseramente e quella del micino che non riesce a raggiungere il divano :lol:
Per non parlare dei gatti su due zampe e del poverello che crolla addormentato!!!
Scene di vita vissute!
:D:D vero!
Sono fantastici :D!
Impossibile non amarli alla follia!:)
Però mi sono disperata per il micio che finiva continuamente in acqua
anch'io all'inizio, le prime due o tre volte. poi ho cominciato a dubitare della serietà del gatto :63:
ho pensato anche che fosse un burlone e lo facesse apposta.
povero :o
il poveretto che crolla addormentato fa tenerezza.
tutti fanno tenerezza :143:
floydina
10-12-2012, 14:32
Quello nella nece è fantastico!!!!
Quello che finisce in acqua...ma povero! Non fa ridere!! Che hanno messo li sopra per farlo saltare ancora e ancora, mah.....
ChiaraSicily
10-12-2012, 17:20
Quello nella nece è fantastico!!!!
Quello che finisce in acqua...ma povero! Non fa ridere!! Che hanno messo li sopra per farlo saltare ancora e ancora, mah.....
Forse è un po' matto il gatto, anche a me è capitata una cosa del genere i io non ci entravo nulla! :D
memole3503
10-12-2012, 21:55
ma quello che ha il fiatone da pastore tedesco (chissà quanto avrà giocato) e quello che chiude la porta del bagno?? ne vogliamo parlare?? bellissimi!! come quello che chiama la padrona con una zampetta e poi fiero si fa accarezzare!!! sono tutti stupendi.. non so perchè però avrei affogato tutti quelli che ridevano col gatto scemotto che cadeva in acqua.. sappiamo bene che se si spaventano non si comportano più in modo razionale.. mi sono sembrati crudeli a ridere davanti quella creatura terrorizzata che chissà perchè voleva scappare....... sarà che non ho un buon stato d'animo.. anche se il video mi ha fatto sorridere :)
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.