Entra

Visualizza Versione Completa : natarual pet - top gourmet

jerry12
13-12-2012, 18:08
ciao, volevo chiedere se avete mai provato le vaschette da 150g della natural pet, serie top gourmet. Ne ho comprate 4 e tutte avevano uno strano colore: per metà era il solito colore dell'umido mentre a chiazze un colore quasi di "andato a male": un begiolino per niente invitante, sembrava quasi andato a male, ma non puzzava.
Mi sono rivolta al negozio dove l'ho comprato e mi hanno detto che l'azienda è molto seria e che propabilmente è la commistione di due tipi di carni diverse...non so se darlo al micio o fare a meno...

mafalda
13-12-2012, 19:19
non conosco il prodotto ma esattamente mentre stavi scrivendo il post io rovesciavo una scatoletta di coscia di pollo almo facendomi la stessa domanda, odore buono, stesso gradimento di sempre da parte dei mici, non mi hanno dato il tempo di osservare bene, ma mi è venuto in mente solo potesse essere carne in due fasi di cottura diverse.

ketty 68
13-12-2012, 20:23
Anche a me è capitato qualche volta con i cibi naturali, io ho pensato che dipendesse se erano immersi nel brodetto di cottura nello stesso modo o no, cioè se il sughetto all'interno copriva bene tutto o no. comunque se il prodotto non è scaduto, la confezione non è gonfia e l'odore è buono non penso siano andati a male. Però fai quello che ti senti se ti senti di buttare butta! Ciao:)