PDA

Visualizza Versione Completa : Animonda vom Feinsten Deluxe Grandis/Trota:formato identico?

Dago
16-12-2012, 19:19
Ciao a tutti.
Chiedo il parere di chi ha già provato i vari formati vom Feinsten(io sto al pollo e le micie si trovano benissimo).
Dato che vostra tabella(;)) alla mano sembrano tra i migliori nel rapporto qualità/prezzo credo che per il futuro continuerò con loro...
Unico cambiamento appunto il formato:ho letto che i croccantini sono uno dei mezzi per un po' di igiene dentale(sono ex gatte forestiche,anzi una lo è ancora,perciò niente mani in bocca)e che quelli un po' grossi son meglio:pensavo ai grandis ma ero indeciso perchè appunto dedicati a "bestioni"...leggendo le recensioni di zooplus c'è chi dice siano identici(le foto in effetti sembrano dimostrarlo)ai trota...quindi non dovrebbero essere così enormi dato che lo stesso formato c'è pure per gatti normali...
se è così posso prendere indifferentemente tutti e due o ancora meglio i trota per variare rispetto al pollo....
grazie a tutti

Lollo x Luna
16-12-2012, 19:35
io avevo preso i normali al pollo ed erano già quelli piuttosto grandi. apprezzatissimi

Dago
17-12-2012, 11:30
io avevo preso i normali al pollo ed erano già quelli piuttosto grandi. apprezzatissimi

si quelli al pollo li sto provando e li divorano...
tra l'altro ho il paccone quindi la mia domanda è un po' anticipata per quando finiranno....

Lollo x Luna
17-12-2012, 11:45
io x ora sulle grandi q.tà sono contentissimo. ho una sola gatta
10 kg di hills finiti
10 kg di animonda finiti
10 kg di happycat li sta divorando!

pepe
17-12-2012, 11:48
Puoi dare i grandis anche ai gatti normali.....

Dago
17-12-2012, 16:20

grazie :D

Arian
17-12-2012, 18:19
Io do i sanebelle grande, che sono davvero enormi e prima gli hills nb ad una micia di razza grande, ma non enorme....li puoi dare serenamente. Vedrai che sgranocchieranno invece di aspirare.

babaferu
18-12-2012, 08:56

sisi, anche qui grandis anche se di "grande" c'è una gatta su 3, tutta la famiglia gattosa gradisce, hanno una forma ben masticabile fatta a 8

baci, ba

Arian
18-12-2012, 12:49
tutta la famiglia gattosa gradisce,

baci, ba

:):):)