Entra

Visualizza Versione Completa : salviette fissan per bimbi...

Puccetta
21-12-2012, 11:59
vanno bene anche per il sederino e le zampette dei miei piccini????o rischio che se si leccano poi stanno male....in farmacia mi hanno detto di usarle tranquillamente anche per i gatti (io mi ci strucco gli occhi), ma ho il dubbio.....

Lady Mosè
21-12-2012, 12:28
Ma perché devi lavarglieli?

LaT
21-12-2012, 13:54

Quoto la domanda.

rosa
21-12-2012, 14:27
mah io su gli occhi non le uso ma ogni tanto sul sederino si,alternata all'acqua di rose ho 2 persiani e d'inverno non li lavo quindi per pulirli uso le salviette che trovo comodissime e mai avuto problemi.

LaT
21-12-2012, 14:30
Boh, io non lavo mai i miei gatti...

Ciliegia
21-12-2012, 15:03
Meglio se prendi quelle apposite per animali al petshop se ti servono ogni tanto

Lady Mosè
21-12-2012, 15:07
Infatti se non ci sono motivi particolari, i gatti sono gli animali più puliti... :)

Narcissa
21-12-2012, 16:27
Anche io SE le uso uso le loro specifiche... mi servono se si sporcano con qualcosa, se capita che fanno cacchetta mollle e ci mettono la zampa dentro e cose varie .. ma per le loro pulizie lascio fare loro :P

luana68
21-12-2012, 16:57
Le salviette per bimbi vanno bene anche per i mici però non devono contenere profumi forti o alcool,non so se quelle Fissan contengano profumo.Io se devo per forza usarle le uso all'aloe vera o alla lavanda che sono calmanti e vanno bene anche per culetti arrossati ;)

Puccetta
21-12-2012, 18:17

Quoto la domanda.

mah io su gli occhi non le uso ma ogni tanto sul sederino si,alternata all'acqua di rose ho 2 persiani e d'inverno non li lavo quindi per pulirli uso le salviette che trovo comodissime e mai avuto problemi.

non devo lavare i gatti.....solo che a volte capita che a merlino (soprattutto lui, briscola non mi ha mai dato "problemi" in questo senso) rimanga qualche pezzetto di cacca attaccata o al culetto o ai peli, invece a volte lo schifosetto (povero lui lo fa solo perchè è il suo istinto) per coprire ben bene la cacca si sporchi le zampine.....quando succede lo pulisco con cotone e acqua tiepida, solo che poi ho l'impressione che i peli che si sono sporcati puzzino.....:dead: con le salviette non succederebbe....non voglio usare quelle del pet shop perchè mi sanno troppo di "chimico" e anche il farmacista mi ha detto che per le zone delicate del culetto potrebbero essere irritanti....senza contare che costano uno sproposito!!!!
le uso sui miei occhi!!!!(sono le uniche che mi struccano bene senza farmi arrossare gli occhi)mai mi sognerei di usarli sui loro!!!!anche perchè con i problemi i merli non si scherza.....

Puccetta
21-12-2012, 18:18
Le salviette per bimbi vanno bene anche per i mici però non devono contenere profumi forti o alcool,non so se quelle Fissan contengano profumo.Io se devo per forza usarle le uso all'aloe vera o alla lavanda che sono calmanti e vanno bene anche per culetti arrossati ;)

le fissan sono senza profumo nè alcol....

Puccetta
21-12-2012, 18:19
Anche io SE le uso uso le loro specifiche... mi servono se si sporcano con qualcosa, se capita che fanno cacchetta mollle e ci mettono la zampa dentro e cose varie .. ma per le loro pulizie lascio fare loro :P

quelle specifiche le avevo provate quando briscola era piccolissima e non era capace i pulirsi bene, però non mi piacevano.....
quelle fissan le ho già in casa perchè le uso per me....

roxy
21-12-2012, 18:31
puccetta,puoi usarle tranquillamente!!! a volte si cerca troppo il pelo nell'uovo, che esagerazione! sono fatte per la pelle delicata dei bambini e non vanno bene per il culetto dei gatti? :)

LaT
21-12-2012, 18:39
le fissan sono senza profumo nè alcol....

E allora, se perdipiú si tratta di uso una tantum, vanno benissimo.