Visualizza Versione Completa : Comprare sconto
Ciao a tutti, qualcuno di voi sa se anche quest'anno sarà possibile acquistare lo sconto per zooplus di durata annuale? Grazie :-)
A me lo hanno riproposto loro alla scadenza, non ricordo se via mail o in occasione dell'ultimo ordine. Questa volta l'ho preso per tre anni perché alla fine ho risparmiato tantissimo!
Ciliegia
29-12-2012, 11:32
Sì, di solito lo ripropongono alla scadenza :)
Scusate l'ignoranza, mi spieghereste in cosa consiste questo sconto annuale?? :eek:
Ottimo! Grazie! Io non ricordo che sconto avevo preso .... Dovrò fare un ordine... Per spiegarlo in breve è una percentuale di sconto 3% 5% che acquisti ad un prezzo intorno ai 5/7 euro ( non ricordo) e la puoi usare per tutti i tuoi acquisti su zooplus per un anni o più...
Io avevo pagato 20 euro per ottenere lo sconto in automatico del 5 % per 3 anni
Dopo due tre ordini avevo gia recuperato i 20 euro iniziali di spesa
babaferu
29-12-2012, 16:40
domanda: questo sconto è cumulabile con altri occasionali buoni sconto o lo sconto del programma passa-parola?
baci, ba
Certo cumulabile con tutti gli altri che si trovano/ricevono
Viene in automatico
Si è ottimo! Questa volta lo faccio anche io per 3 anni! Conviene!
Però io lo avevo acquistato del 3% e mi hanno riproposto quello del 3% per uno o tre anni. L'opzione 5% non me la dava proprio... Forse si può prolungare quello che si ha ma non cambiare l'importo... Bo? Questa volta avrei preso il 5% ma meglio di niente :D
Lo sconto si chiama Zoospar
Uff anche io avevo preso quello da tre ... Ma sarebbe decisamente meglio da 5...,
Ricordo che io avevo pagato 19,90 e ho gia recuperato 63 euro in 14 mesi se vi loggate al mio zooplus sezione mio zoospar vi danno resoconto
Adesso lil 5% per 3 anni danno a 9,90
https://www.zooplus.it/checkout/content/popup/savingsplan_terms
idem come pepe, aver aspettato un po' ci spendevo la metà, però ho risparmiato già tantissimo.
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.