Entra

Visualizza Versione Completa : vi chiedo un milione di incrocini

cristy-casper
29-12-2012, 22:42
So che nn è la sezione adatta...ma sono disperata...ho bisogno di tantissmi pensieri positivi per una minicucucciolina di cane...ha 10 gg circa...sta morendo...la sorellina è morta l`altro ieri mattina...secondo me è polmonite ab ingestis le altre volontarie credo siano state frettolose nell'allattarle...ho i miei buoni motivi per pensarlo...cmq, la piccola ce l'ho io a casa dalle 18.. stava male da ieri sera, la mia amica che l'ha avuta ieri mi ha detto che ha cominciato a mangiare con meno appetito...pomeriggio con me ha preso solo 3 gocce di latte quindi ho dato una goccia di bactrim che è l'unico che avevo in casa...stasera l'ho trovata con il culetto pieno di sangue...sta continuando a perdere sangue e la frequenza del respiro è diminuita....mi sa che posso sollo sperare in un miracolo....piccolina...

Ele :)
29-12-2012, 22:48
Ma povera piccola non c'è una clinica nella tua zona dove puoi portarla a quest'ora?
Spero tanto che riesca a salvarsi incrocio tutto l'incrociabile!!!!!!!

cristy-casper
29-12-2012, 22:58
Ma povera piccola non c'è una clinica nella tua zona dove puoi portarla a quest'ora?
Spero tanto che riesca a salvarsi incrocio tutto l'incrociabile!!!!!!!

Ele la clinica è a 50 km! E qui n ho uno straccio di vet! La piccola ora si sta lamentando e ha bevuto 2 ml di latte, goccia a goccia...non so se darne ancora...ho paura ke la forzerei...che faccio???????!!!!!!

29-12-2012, 23:01
Non so che consigliarti ma mi dispiace tantissimo... Prova a cercare il numero della clinica magari ti consigliano qualcosa per tel e poi ci vai domani! Il tuo veterinario non ha un cellulare per le emergenze???

Dove sei in Sicilia? Ti aiuto a cercare su internet qualche contatto veterinario da chiamare??? :(

cristy-casper
29-12-2012, 23:08
Non so che consigliarti ma mi dispiace tantissimo... Prova a cercare il numero della clinica magari ti consigliano qualcosa per tel e poi ci vai domani! Il tuo veterinario non ha un cellulare per le emergenze???

Dove sei in Sicilia? Ti aiuto a cercare su internet qualche contatto veterinario da chiamare??? :(

Ci sono le cliniche 24h a ct...provo a chiamare?

valentina82
29-12-2012, 23:11
povera piccola, io non so come aiutarti ma incrocio tutto quello che posso XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX, guardo se riesco a trovare qualcosa su internet

29-12-2012, 23:12
Ci sono le cliniche 24h a ct...provo a chiamare?

Sì prova!!!! Di sicuro ne sanno più di me e te magari ti dicono cosa fare finché non riesci a portarla :(

Amelie57
29-12-2012, 23:16
Ti ho mandato il nome di un vet che trovi anche su fb. Provaci.

cristy-casper
29-12-2012, 23:35
ragazze ho chiamto a 2 cliniche...il primo era di fretta quindi non lo considero...l'altra gentilissima mi ha detto che dovrei fare 2 ml di flebo...il problema è che ho la sacca nella sede dell'ass e non ho le chiavi perchè le ho date a un'altra volontaria visto ke in questi gg io non facevo turni...e lei non mi risp al cell!

cristy-casper
29-12-2012, 23:39
@amelie e valentina...grazie mille ragazze! anche se la vet che mi ha risposto è stata molto esaustiva....devo avere quella flebo!

valentina82
29-12-2012, 23:45
@amelie e valentina...grazie mille ragazze! anche se la vet che mi ha risposto è stata molto esaustiva....devo avere quella flebo!

hai qualcun'altro che te la potrebbe dare? come va ora il piccino?

29-12-2012, 23:47
Una farmacia di turno vicino a casa tua non c'è?

cristy-casper
30-12-2012, 00:08
è morta...ciao piccolina...per scaramanzia non ti avevamo dato un nome...mi dispiace non averla potuta salvare...

cristy-casper
30-12-2012, 00:09
ma si può soffrire così?per un piccolo esserino....piccolina.....

valentina82
30-12-2012, 00:11
è morta...ciao piccolina...per scaramanzia non ti avevamo dato un nome...mi dispiace non averla potuta salvare...

nooo, mi dispiace tantissimo:cry::cry::cry::cry: ciao dolce piccolina:littleangel:

simonik78
30-12-2012, 00:47
Ciao piccina :cry:

30-12-2012, 05:42
Poverina mi dispiace tanto! Complimenti a te per il coraggio her hai. Un abbraccio.

Amelie57
30-12-2012, 07:49
Povero angioletto....:cry: Tu sei stata fantastica e coraggiosa...di più non potevi fare. Un abbraccio forte.

baudelaire
30-12-2012, 09:32
ciatuzza.... :80: un'altro angioletto sul Ponte..

ketty 68
30-12-2012, 09:57
Ho visto solo ora... mi dispiace tanto...:cry::cry:

cristy-casper
30-12-2012, 21:40
Ma quale coraggio...piuttosto sono stata un'******...dovevo dare antibiotico sin da quando era mortanla sorellina, solo ke la piccola è morta x arresto respiratorio e....sono convinta sia stata polmonite ab ingestis...ho saputo ke la sera prima la volontaria aveva un impegno, credo sia stata frettolosa...xkè le piccole le avevano trovate una settimana prima e son state sempre benissimo...abbiamo sbagliato tutto...la vet di ieri al tel m ha detto ke è poco probabile ke si trattasse d un problema congenito xke altrimenti la piccoola sarebbe morta nelle prime 48 ore di vita..invece è chiaramente successo qualcosa...
Ci ho pensato tutto il giorno, povera piccolina..ieri sera quando s era un po' ripresa le avevo fatto pure un video, mi sa ke mi servirà solo per ricordarla meglio