Entra

Visualizza Versione Completa : anche io ho una omandina sui botti....


Puccetta
30-12-2012, 20:19
qui da noi i solito si sentono poco, almeno per noi umani.....
il punto è che sono a cena a casa di mia suocera, e vorrei anare via sapendo che li ho lasciati nelle migliori condizioni possibili...chiuerò tutte le imposte per insonorizzare un pò meglio la casa, ma poi cos'altro posso fare......?????

Ele :)
30-12-2012, 20:33
Lascia accesa la radio o la tv e metti un po' di pappa a disposizione.

I miei quando restano soli di sera sono più tranquilli se lasciamo una luce accesa, non so come sono abituati i tuoi.

Puccetta
30-12-2012, 21:21
Lascia accesa la radio o la tv e metti un po' di pappa a disposizione.

I miei quando restano soli di sera sono più tranquilli se lasciamo una luce accesa, non so come sono abituati i tuoi.

non li ho mai con luci accese.....i solito quano sono soli ronfano alla stragrande......

Ele :)
30-12-2012, 21:25
non li ho mai con luci accese.....i solito quano sono soli ronfano alla stragrande......

Eheheheh beata te!!! Allora lasciali come sono abituati. I miei quando sono soli fanno i festini: si rincorrono, giocano... Trovo sempre tutto spostato :D

Però la pappa e radio o tv accesi li lascerei per distrarli dai botti

Nina72
31-12-2012, 08:18
televisione accesa i miei non li notano quasi i botti così e tapparelle chiuse

April
31-12-2012, 08:51
Televsione accesa...ma anche alla televisione a mezzanotte fanno vedere ( e sentire, anche se attutiti() i botti! Su quasi tutti i canali.

Sara87
31-12-2012, 09:39
Magari, se non è una cosa che vieti, lascia aperto un armadio della biancheria o un posto del genere, dove in caso di troppa paura si possano nascondere fino allo "scampato pericolo". :)

April
31-12-2012, 10:04
Si, terrò aperto un armadio e metterà una copertina sulla base, poi metterò in un angolo la casetta di cartone che mi hanno regalato con la sabbia, a Max di sicuro farà piacere, anche perchè dentro c'è il suo pail preferito.
Tutte le tapparelle abbassate e una lucina soffusa sul mio comodino.
Io non credo di esserci, stanotte, anche se preferirei stare a casa, visto che sono conciata:mal di gola, tosse, raucedine, raffeddore. e forse anche qualche linea di febbre..insomma, sono proprio conciata per le feste!:cry:
Mi dovrò imbottire di Tachipirina!

sinti
31-12-2012, 12:05
l'altro giorno sotto casa mia hanno fatto scoppiare un petardo.....la reazione dei miei pelosi???? nessuna.quindi visto che anche io non sono a casa stanotte.....ante chiuse e pappa a disposizione cosi stanno tranquilli anche se non li smuove mai nulla.

Nina72
31-12-2012, 13:09
Televsione accesa...ma anche alla televisione a mezzanotte fanno vedere ( e sentire, anche se attutiti() i botti! Su quasi tutti i canali.

con loro funziona il rumore della musica della televisione o di qualche film un pò rumoroso maschera il rumore dei botti anche la mia vicina fa così però non so se funziona con tutti i gatti i miei con i botti alzano un pò la testa ma niente di che comunque anche molti vet ho sentito che lo consigliano o lasciare la televisione accesa o la radio accesa