PDA

Visualizza Versione Completa : Brescia e cremona zone vicine regalo gatta di 4 anni


massimo03
01-01-2013, 11:36
Nome:micia
Età:1 genn 2009
Razza:europea
Sesso:femmina
Colore:silver tabby
Compatibilità con altri gatti o altri animali:buona e socievole
Intero o sterilizzato:sterillizzata
Test fatti:fiv felv negativo
Vaccini:si scad marzo 2013
Adottabile dove:brescia cremona e varie prov
Si richiede modulo adozione e/o controlli post adozione:si con libretto sanitario
Può avere accesso all'esterno:si
Patologie particolari:nessuna
Diete:no
Storia: carattere socievole buona coccolona tranquilla
Contatti:massimo 3406028103 oppure massimo03@bresciaonline.it

Va lentina
01-01-2013, 12:56
Se non sono troppo indiscreta (ma credo sia plausibile saperlo) posso sapere il motivo per cui devi dividerti dalla tua micia? E quello che avevi più giovane? Devi dar via pure lui?
Comunque una foto aiuterebbe e anche il canale di FB, se fatto con le persone giuste, aiuta.

massimo03
01-01-2013, 17:16
purtroppo sono senza lavoro ne ho vorrei tenere uno solo il piu piccolo

Va lentina
01-01-2013, 21:44
Ma magari puoi organizzarti con la pappa....non amo fare i conti in tasca e so che due mici costano più che uno solo, ma se ci si organizzasse con le pappe e la sabbia, anche scendendo un pochino di qualità, ma non dividerti dalla micia....se il problema è quello del lavoro, una soluzione la si può trovare...mi si spezza il cuore al posto tuo e della tua micia...:(

massimo03
02-01-2013, 13:33
la gatta lo presa in un gattile ad aprile lavoravo poi che le cose sono cambiate ho provato a riportarla indietro ma non l'hanno voluta piu' lo so che soffriro' tanto non e' facile staccarsi se trovo una famiglia una persona speciale che ci tiene veramente bene altrimenti niente rimane con me

Va lentina
02-01-2013, 13:57
Guarda se riesci a farle una bella foto e mandarla a premkala@micimiao.net così la carica in questo post. Con la foto le possibilità aumentano, ma io tifo per l'opzione che tu trovi presto un lavoro e la tua famiglia felina non si debba così dividere. :kisses: