PDA

Visualizza Versione Completa : ci devo riprovare????

Puccetta
01-01-2013, 20:13
l'altra sera ho dato a briscola 50 grammi di una nuova scatoletta che non aveva mai mangiato....neanche arrivata a metà ha vomitato tutto....
può essere che una scatoletta abbia una reazione così fulminea sullo stomaco della mia piccina????potrebbe essere stato un caso???magari fra qualche giorno provo a ridargliela???

Ele :)
01-01-2013, 20:24
A me a volte succede quando la scatoletta piace particolarmente e la mangiano tutta d'un fiato. La mangiava con voracità?

ketty 68
01-01-2013, 20:31
Le volte che è successo a me nonostante poi ho riprovato a somministrare lo stesso alimento alla micia, l'ha rivomitato, quindi sì per me è stato quello, ma se vuoi riprovare vedi tu tuttalpiù lo rivomita, ciao :)

Puccetta
01-01-2013, 20:34
A me a volte succede quando la scatoletta piace particolarmente e la mangiano tutta d'un fiato. La mangiava con voracità?

niente voracità, anzi....prima l'ha annusato, poi è andata via, poi è tornata, ha inziato a mangiare con calma, annusandolo ogni tanto come se non fosse convinta e arrivata a metà ha vomitato.....

Le volte che è successo a me nonostante poi ho riprovato a somministrare lo stesso alimento alla micia, l'ha rivomitato, quindi sì per me è stato quello, ma se vuoi riprovare vedi tu tuttalpiù lo rivomita, ciao :)

ci penso ancora qualche giorno e poi decido......non vorrei farla rivomitare, però ho il dubbio....

ketty 68
01-01-2013, 20:57
[QUOTE=Puccetta
ci penso ancora qualche giorno e poi decido......non vorrei farla rivomitare, però ho il dubbio...

Non vale la pena crearsi dei dubbi, se temi che possa rivomitare e non lo vuoi, non dargli più quel cibo e fatta... :D se hai ancora scatolette di quel cibo i randagini gradiranno... ;)

flany
01-01-2013, 21:20
per me può essere stato anche un caso, un secondo tentativo lo farei, se non va fai una bella donazione!

Puccetta
01-01-2013, 21:22
[QUOTE=Puccetta
ci penso ancora qualche giorno e poi decido......non vorrei farla rivomitare, però ho il dubbio...

Non vale la pena crearsi dei dubbi, se temi che possa rivomitare e non lo vuoi, non dargli più quel cibo e fatta... :D se hai ancora scatolette di quel cibo i randagini gradiranno... ;)

per me può essere stato anche un caso, un secondo tentativo lo farei, se non va fai una bella donazione!

lo so è brutto da dire, ma mi sa niente donazione.....con i tempi che corrono.....poi io ho anche merlino che invece la stessa scatoletta l'ha adorata.....

ketty 68
01-01-2013, 21:55
[QUOTE=ketty 68;1826294]

lo so è brutto da dire, ma mi sa niente donazione.....con i tempi che corrono.....poi io ho anche merlino che invece la stessa scatoletta l'ha adorata.....

E va bene và vorrà dire che Merlino farà questo sacrificio...:micimiao51: ciao ;)

Ele&Coffee
01-01-2013, 22:00
non saprei dirti...mai successo... in effetti anche a me sembra strano che abbia vomitato perchè qualcosa gli abbia fatto male, a malapena era arrivata nello stomaco!

Puccetta
01-01-2013, 23:09
non saprei dirti...mai successo... in effetti anche a me sembra strano che abbia vomitato perchè qualcosa gli abbia fatto male, a malapena era arrivata nello stomaco!

infatti.....non so.....