Visualizza Versione Completa : domande su coportamento gatto 2
allora io ho un peloso coccolone pacciocone di 2 anni e mezzo , e affetuoso , e coccolone almeno con me , poi pensate mi riporta la pallina come i cani, non so perche.
e poi dorme sempre su la borsa mia del p c ho sotto le coperte s i nasconde come mai
Non avevo mai sentito dire di un gatto che riporta la pallina come i cani....:22: fantastico!!!!
si lo fa , liela lancio e lui la riporta dove sto, e quando vuole giocare e lui a prendere la pallina e a portarla da me
ketty 68
03-01-2013, 10:04
Ciao, questo è il gattino che negli altri thread dicevi che stava male? Allora se è lui vuol dire che sta meglio? Non hai più risposto quando ti ho chiesto come stava... Spero che sia lui e non un'altro a questo punto. Riguardo alla pallina i miei non hanno mai fatto così, il cane si però... :confused:
si sta meglio , scusa , ma non ci sono stata , e mi sono scordata , magia sempre cose che non deve mangiare una volta si stava per mangiare un pezzo di filo d i stoffa , meno male lo visto , ma per il resto sta ok .
ketty 68
03-01-2013, 12:19
si sta meglio , scusa , ma non ci sono stata , e mi sono scordata , magia sempre cose che non deve mangiare una volta si stava per mangiare un pezzo di filo d i stoffa , meno male lo visto , ma per il resto sta ok .
Ok bene, mi ero un po' preoccupata a dire il vero... fai molta attenzione a quello che lasci in giro perchè veramente con gatti così può diventare molto pericoloso.... Se hai bisogno di consigli siamo quì ciao :)
Ok bene, mi ero un po' preoccupata a dire il vero... fai molta attenzione a quello che lasci in giro perchè veramente con gatti così può diventare molto pericoloso.... Se hai bisogno di consigli siamo quì ciao :)
quoto :)
cmq da piccolo Nino mi riportava la pallina come un cane, a volte al mattino per svegliarmi me la portava pure sul letto, come per dirmi "svegliati è ora di giocare" :D
ora lo fa ogni tanto con il suo gioco preferito, glielo lancio, lo prende e me lo riporta...
ketty 68
03-01-2013, 16:30
quoto :)
cmq da piccolo Nino mi riportava la pallina come un cane, a volte al mattino per svegliarmi me la portava pure sul letto, come per dirmi "svegliati è ora di giocare" :D
ora lo fa ogni tanto con il suo gioco preferito, glielo lancio, lo prende e me lo riporta...
Anch'io lo voglio un gatto cosìiii!! :micimiao45:
Lady Mosè
03-01-2013, 16:31
Ti presto Artù! ;) :81:
ketty 68
03-01-2013, 16:39
Ti presto Artù! ;) :81:
Ma allora solo i miei non lo fanno... non è giusto!!! :micimiao53:
lui e un can gatto , oggi stavom uscendo per adare a cena fori mi ha acompagnato a la porta
bho
Lady Mosè
04-01-2013, 08:14
Sì lo fa anche il mio... :143:
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.