PDA

Visualizza Versione Completa : E' arrivata NALA: LA STRIA !!!

lucky
03-01-2013, 20:27
Due mesi fa' e' entrata nella nostra casa NALA, regalo del morosino di mia figlia :confused:..................sto' fregnone non ce lo poteva chiedere prima ???

Io amo alla follia gli animali in generale, infatti e' gia' come se fosse della famiglia, pero' almeno un minimo di decenza...............6 mesi fa' gli regalo' un criceto.

Cmq e' strabenvenuta e se ne andra' solamente da morta !!!

Piu' che altro avevo gia' problemi comportamentali con lucky (la rossa che piscia continuamente in giro) ................speriamo in bene.

Ciao da IVAN

Romy
03-01-2013, 20:38
Ma sì,da,vedrai che andrà tutto bene e che non ci sarà nessun nuovo problema comportamentale
cerchiamo di pensare positivo e di apprezzare il regalo,la piccola comunque è stata strafortunata ad essere regalata a qualcuno che la sa apprezzare e amare come ogni pelosino dovrebbe essere amato

alepuffola
03-01-2013, 20:40
Bè Ivan, avrà visto le tue odi ai gatti sul forum, nun se pò mica scrive impunemente una firma come la tua e passarla liscia ::lol:

Amelie57
03-01-2013, 22:40
Bè Ivan, avrà visto le tue odi ai gatti sul forum, nun se pò mica scrive impunemente una firma come la tua e passarla liscia ::lol:
Anche questo è vero...;) Faccela vedere appena puoi.:D

Francesca Maria
04-01-2013, 23:02
...Simba...Nala...mi sbaglio o ti piace "Il re leone"?
Dai vedrai che andrà tutto bene con la piccola Nala!!!

LaT
05-01-2013, 07:15
Sono d'accordo con te, non è un gesto educato né responsabile, regalare un animale senza prima aver chiesto.
Ma so anche che tu, come noi, non faresti mai pagare la colpa alla micia che, infatti, da lì se ne andrà solo morta ;)
Quindi, buona vita a lei e a voi insieme :)

lucky
05-01-2013, 09:06
Appena trovo la batteria per ricaricare la macchina fotografica posto subito una sua foto.