Visualizza Versione Completa : Umido Mister Stuzzy
Ciao a tutti,
vorrei sapere cosa ne pensate di questo tipo di umido. Ricordo che in una vecchia discussione ne parlavate discretamente. Sto cercando di inserire umido completo al mio gattone che però vedo non gradisce granchè. Con mia grande sorpresa però ho notato che questo alimento è particolarmente gradito :256:
Visto che non sono molto ferrara su questo argomento vorrei solo sapere se è di buona qualità e se posso inserirlo come umido quotadiano :)
Va lentina
06-01-2013, 15:34
La linea Mister Stuzzy Cat ha recentemente cambiato tutta la gamma, togliendo da praticamente tutti i gusti, gli zuccheri. Le referenze nuove si riconoscono, oltre che dall'etichetta, anche dal restyling della confezione. E' uno dei prodotti che vendo meglio nel petshop dove lavoro.
Ciliegia
06-01-2013, 17:00
Confermo il parere positivo di Va lentina. Puoi certamente usarlo, è un umido di media qualità.
Tra l'altro, mi pare, che la referenza che contiene più carne è la sterilized al pollo.
Va lentina
06-01-2013, 21:15
mmm...mi sa che è quella che ne contiene meno... A memoria, mi pare che viaggiano sul 14-20% tutti i gusti tranne il prosciutto e forse lo sterilizzato....ma non ci giurerei.... :)
carne? ah sì? così poca in un umido? o pollo?
Va lentina
07-01-2013, 13:27
carne? ah sì? così poca in un umido? o pollo?
non ho capito la domanda....:o
, mi pare che viaggiano sul 14-20% tutti i gusti tranne il prosciutto e forse lo sterilizzato....ma non ci giurerei.... :)
dicevo, il 14-20% di cosa? di carne?
Ciliegia
07-01-2013, 13:51
Credo intendesse chiedere se quel 14-20% fosse il contenuto totale di carne oppure la quantità che dà il nome al gusto (in questo caso pollo).
Rispondo io dicendo che è la seconda, perchè il contenuto di carne totale è del 65%.
In ogni caso, avevi ragione @Va le, ho preso io fischi per fiaschi...chissà che mi sembrava:rolleyes: scusate :o..
la referenza sterilized contiene solo il 4% di pollo, a differenza del gusto pollo normale che ne contiene il 16%.
Va lentina
07-01-2013, 13:53
Di carne che da il gusto alla scatoletta. In totale dovrebbe essere intorno al 60/70 %.
Perfettamente in linea con molte altre marche e decisamente al di sopra delle più distribuite e pubblicizzate che invece ne contengono a stento il 4% :)
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.