PDA

Visualizza Versione Completa : puzzolette all'attacco!!!!


Puccetta
07-01-2013, 14:40
allora, la mia è solo pura curiosità....
è da qualche mese (si addirittura mese) che vi voglio chiedere una cosa e ogni volta mi dimentico....
ho notato che quando briscola e merlino giocano alla lotta in maniera più aggressiva del solito dopo puzzano, ma mica un pochino, puzzano proprio!!!!
immagino non sia solo una loro prerogativa, quindi mi chiedevo, ma quell'odore è dovuto a dei particolari ormoni che rilasciano oppure è una specie di sudore????

valentina82
07-01-2013, 14:46
ciao puccetta, ma sai che io non ho mai sentito nulla, sono sempre profumati:D
però mi viene in mente che merlino non è ancora sterilizzato, o sbaglio? e quindi magari è qualche odore legato a quello;)

babaferu
07-01-2013, 16:11
credo sia la stessa cosa che produce abebe, che quando è particolarmente eccitato puzzola da sotto la coda, ma non sono puzzette, sono le secrezioni delle ghiandole perianali.:dead: secrezioni ormonali....
baci, ba

Puccetta
07-01-2013, 17:24
ciao puccetta, ma sai che io non ho mai sentito nulla, sono sempre profumati:D
però mi viene in mente che merlino non è ancora sterilizzato, o sbaglio? e quindi magari è qualche odore legato a quello;)

anche bri è sempre profumata...a parte quando lotta con merli.....mi sa che è proprio ciccioschifezza la causa del cattivo odore.....povero piccolo, per un motivo o un'altro puzza sempre.....:D

credo sia la stessa cosa che produce abebe, che quando è particolarmente eccitato puzzola da sotto la coda, ma non sono puzzette, sono le secrezioni delle ghiandole perianali.:dead: secrezioni ormonali....
baci, ba

effettivamente, se proprio ci penso bene, prima dell'arrivo di merlino quell'odore non l'avevo mai sentito.....avevo imputato la cosa al fatto che prima briscola non litigava con nessuno....
però su briscola l'odore è più lieve che su merli, forse perchè lui lo produce e poi lo passa a lei...quindi la castrazione non c'entra, è proprio un piccolo ciccioschifezza amore della mamma...

babaferu
07-01-2013, 17:36
quindi la castrazione non c'entra, è proprio un piccolo ciccioschifezza amore della mamma...

beh almeno non ti puzzola durante le coccole.... come fa abebe!
comunque se è lo stesso è un odore dolciastro nauseabondo, per capirci....:dead:
abebe è sterilized.
baci, ba

Puccetta
07-01-2013, 17:39
beh almeno non ti puzzola durante le coccole.... come fa abebe!
comunque se è lo stesso è un odore dolciastro nauseabondo, per capirci....:dead:
abebe è sterilized.
baci, ba

si, è lo stesso.....vabbè, allora dovrei far cambiare il titolo in puzzoletta all'attacco...povera bri....