PDA

Visualizza Versione Completa : Aggiornamento Birba e Alba

luana68
09-01-2013, 08:30
Ormai da quasi un mese Alba sta facendo una cura a base di antibiotici per la gengivite che ora è migliorata molto anche se non guarita del tutto,per fortuna non ha più avuto attacchi ma ancora al 7 gennaio non siamo venuti a capire da cosa siano causati.La veterinaria le ha fatto una marea di esami ma non è risultato nulla.Birba la gattina tripode che avevo trovato e che ora vive con mio fratello sta pian pianino iniziando a camminare invece che strisciare,è un pochino traballante e insicura ma va bene così !Le deve aver fatto bene vedere la neve perchè uscendo in montagna nel giardino dove ha trascorso le vacanze mio fratello,lei si è rizzata sulle zampe,avrà pensato che così si sarebbe congelata meno:)

DonPepeDeVega
09-01-2013, 11:32
.. ma bene.. :)

nessy
09-01-2013, 14:26
!Le deve aver fatto bene vedere la neve perchè uscendo in montagna nel giardino dove ha trascorso le vacanze mio fratello,lei si è rizzata sulle zampe,avrà pensato che così si sarebbe congelata meno:)

sempre detto che una settimana bianca ......aiuta .....aiuta.....aiuta.....

speriamo che anche per Alba il proseguo sia buono :)

Amelie57
09-01-2013, 16:40
Benissimo! Sono felice di queste notizie positive:256:. Ero certa che anche Birba avrebbe finito per adattarsi alla sua nuova condizione. Grattini affettuosi alle due piccine.