Entra

Visualizza Versione Completa : Dubbio cambio crocchi

Simo1908
09-01-2013, 09:01
Ho letto i vari consigli sul cambio crocchi che è meglio farlo almeno ogni 3 mesi.. Attualmente sto usando da 1 mese e mezzo i crocchi schesir adult all agnello ora che ho finito il pacco dovrei comprare lo stesso gusto o posso variare perché l importante é non cambiare marca? Poi la marca la cambierò passati i 3 mesi

Ciliegia
09-01-2013, 09:10
Ma guarda...è un po una convenzione questa..i tuoi mici presentano problemi nei cambi? Perché per dire, i miei no e io vario molto più frequentemente senza problemi.
Direi, puoi variare gusto in tutta tranquillità, per la marca invece dipende, come ti ho detto prima.

delice
09-01-2013, 09:22
si infatti.... non è una regola variare ogni tre mesi.... diciamo che è bene variare ogni tanto, a periodi comunque lunghi... ma poi ognuno in riguardo alle tempistiche si regola come meglio crede, non è il mese in piu o in meno che puo dare problemi....

io x es con due mici prendo sacchi da 10 kg, che mi durano sui 4 mesi.... poi cambio marca e faccio cosi a rotazione...

Simo1908
09-01-2013, 09:24
Grazie mille per i consigli quello che vorrei capire dunque meglio mantenere la stessa marca per altro mese è mezzo ma posso cambiare gusto no?
Non ha mai avuto problemi riguardo ai cambi marca

Ciliegia
09-01-2013, 09:49
Grazie mille per i consigli quello che vorrei capire dunque meglio mantenere la stessa marca per altro mese è mezzo ma posso cambiare gusto no?
Non ha mai avuto problemi riguardo ai cambi marca

Come preferisci! Sono stufi di quel gusto/marca? Allora cambia, altrimenti continua pure, non è un problema. C'è chi cambia sempre e chi non cambia mai..una via di mezzo dovrebbe andar bene :)

Simo1908
09-01-2013, 09:54
Ok allora terrò la stessa marca ma gusto pollo e quando finito il sacco da 1,5kg passeró ad adult smilla!!!no?

Grassie