Visualizza Versione Completa : Sentirsi in colpa con un pezzo di tacchino
Avevo un filetto di tacchino nel freezer e oggi ho deciso di sbollentarlo per i mici !!! Lo taglio a pezzettini e arrivano tutti curiosi, mangiano poi Lucifero si porta via un pezzetto più grosso, vladimiro lo segue.. Risultato? È mezz'ora che giocano con questo pezzo di carne e Lucifero non smette di fare le fusa.... E il senso di colpa dove sta? Me li stavo immaginando liberi con una bella preda ... A divertirsi in modo felino ... E invece li costringo in casa... A volte mi chiedo se è la cosa giusta! Anche i vostri mici fanno così con la carne?
Starmaia
09-01-2013, 17:18
Mmm... no.
Qui la mangiano o la schifano.
Che prendessero il pezzo e ringhiassero all'idea di vederselo portato via, è capitato da piccoli.
Ormai gli mancano soltanto le ciabatte, altro che istinto felino :263:
Ahahah me li vedo già con le pantofoline :-)))) è ancora in giro sfuseggiante con sto pezzo di tacchino :-))))) non ho messo altro solo acqua bollente per la cottura :-))))
stellarpie
09-01-2013, 17:50
no, qui la carne sia cotta che cruda la snobbano alla grande.....
babaferu
09-01-2013, 18:10
anche abebe lo fa..... se do carne, mi devo rassegnare, la tratta come preda....
le altre 2 invece sono difficili, è raro che la mangino.
baci, ba
alepuffola
09-01-2013, 18:12
A volte mi chiedo se è la cosa giusta! Anche i vostri mici fanno così con la carne?
sisisi anche qui una piccola tigre poco cresciuta..:p al secolo Cristina, otto mesi.
Cristina è una gattina ancora intera (la sterilizziamo sabato) raccattata per strada, stava nel palmo di una mano e poi ha scoperto (anche per merito di mio fratello, devo dargliene atto) quanto sia bello sgranocchiarsi le cosce di pollo intere e sbollentate nei posti più impensati...
tu gliela metti nella ciotola e poi trovi le ossa sui tavoli, in terrazza, nella cesta o nelle lenzuola:p se le trascina lasciando le scie di pezzettini.
Se la coscia la togli dal frigo e gliela dai ancora cruda e fredda? lo sgranocchia uguale.
Una volta ho lasciato un intero petto di pollo crudo sul tavolo, mezzo chilo mica niente, mi allontano per due minuti...sparite tutte e due..;)
Le altre due invece, una tricolor e una muccata adulte sono più signorili, manciano la loro fettina di petto di pollo crudo nella ciotola :cool:
Ah Bhè mi consolo , anche le mie belve sono state tutte raccattate per strada :-) adesso ha smesso però :-))))) chissà dove me lo ritroverò il tacchino :-))) buona serata a tutti e tante fusa dal felino!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.